complice questa spettacolare fotografia, il fatto che nevica e sto attaccato a 'sto c... di pc invece che uscire in moto,

mi sta balenando l’idea di mettere un tour pak a sgancio rapido (Harley-Davidson Detachable Tour-Pak Rack Kit 53303-07)

e una sella singola. In questi giorni ho gli occhi che mi si incrociano a forza di spulciare la rete. Avete qualche consiglio estetico? oppure economico, funzionale…
Dove comprare magari?
Magari una cosa così.

Io vorrei però che fosse una modifica reversibile in pochi minuti, nel senso che se devo viaggiare con mia moglie, deve volerci poco a ripristinare l’Ultra Classic (o aggiungere solo un sellino passeggero per brevi tratte).

E per contro se decido di viaggiare solo, deve volerci poco a smontare il tutto.
Mi piace tanto la sella police, ma poi col passeggero come si fa?

Le due soluzioni qui sotto non mi paiono un granché esteticamente.

Però a me ‘sta police piace proprio. Ma non bassa bassa (alla Parodi), non so se mi spiego. Più anni '50. Ma si può montare anche sulla mia, no? Sono tutti dei Touring alla fine, suppongo.

Se no, per tagliare la testa al porco, sella della Street Glide e via. Ma non mi soddisfa al 100% però, penso preferirei proprio la sella singola. Tra l’altro non capisco se mi piace o no ‘sto tubo a U sopra al faro posteriore, oggetto di un thread sul WC…
Magari metterci un portapacchi, così si maschera un po’.

Sono confuso e allora ho pensato di chiedere a voi. Che dite?
P.S. Ragazzi, non quotate le fotografie, mi raccomando, se no il thread diventerà illeggibile.