Kit tagliando
Re: Kit tagliando
L'olio è il minerale ? Le candele prenderei le originali , x il resto spectro è ottimo , dovrei prenderle anch'io ma vorrei il sintetico , ci sentiamo e facciamo un ordine unico
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Molto buono... ma l'olio è minerale o sintetico?? 

Forse è meglio questo?
Foto Gallery
Prezzo*: € 19,64 € 17,68 (-10%) Inserisci nel carrello
*Il prezzo si intende IVA inclusa
Descrizione
SPECTRO OLIO MOTORE "HEAVY DUTY PLATINUM" FULL SYNTHETIC 20W50
Heavy Duty Platinum Full sintetico è progettato specificamente per motori ad alte prestazioni di Harley ® e altri motori V-Twin di elevata potenza. Spectro Heavy Duty Platinum Full sintetico fornisce più agevole spostamento, riduce l'attrito, offre la lubrificazione tremendo e fornisce una protezione superiore in condizioni di caldo estremo.
CONFEZIONE DA 1 QUARTO (0,946 Litri)
MARCA: SPECTRO
CODICE: RHDP25
Torna alla homepage
Foto Gallery
Prezzo*: € 19,64 € 17,68 (-10%) Inserisci nel carrello
*Il prezzo si intende IVA inclusa
Descrizione
SPECTRO OLIO MOTORE "HEAVY DUTY PLATINUM" FULL SYNTHETIC 20W50
Heavy Duty Platinum Full sintetico è progettato specificamente per motori ad alte prestazioni di Harley ® e altri motori V-Twin di elevata potenza. Spectro Heavy Duty Platinum Full sintetico fornisce più agevole spostamento, riduce l'attrito, offre la lubrificazione tremendo e fornisce una protezione superiore in condizioni di caldo estremo.
CONFEZIONE DA 1 QUARTO (0,946 Litri)
MARCA: SPECTRO
CODICE: RHDP25
Torna alla homepage
-
Questo è ok!!
Domanda, forse stupida, mi hanno detto che le harley hanno un sistema diverso dalle jap per mettere in circolo la presione dell'olio. Ora mi è stato detto da un mio amico meccanico che lavora sulle jap, il punto è o io non ho capito una cippa o lui mi ha detto una cazzata. Bisogna avere qualche aggeggio per fare il cambio olio e mandarlo in pressione o si fa normalmente tipo via quello vecchio, dentro il nuovo (ovviamente con filtro) e il gioco è fatto?
-
Ce ne sono di cantastorie in giro eh!!
Speedo280 ha scritto:ti ha detto una cagata, via il vecchio e dentro il nuovo
Appunto come lo vuoi fare un cambio olio.

Ma va chi fa moto giapponesi continui a fare moto giapponesi e le harley non le tocchi prima di fare danni...quelli li sono quelli che svuotano l'impianto poi quando metti in moto con la pompatrocoidale delle harley non serve che a fare danni..le moto giapponesi hanno la pompa ad ingranaggi e tutto un discorso diverso..lascia stare quello che ti aha detto quel tuo amico che non capisce nulla di harley va la!!ilpacca ha scritto:Domanda, forse stupida, mi hanno detto che le harley hanno un sistema diverso dalle jap per mettere in circolo la presione dell'olio. Ora mi è stato detto da un mio amico meccanico che lavora sulle jap, il punto è o io non ho capito una cippa o lui mi ha detto una cazzata. Bisogna avere qualche aggeggio per fare il cambio olio e mandarlo in pressione o si fa normalmente tipo via quello vecchio, dentro il nuovo (ovviamente con filtro) e il gioco è fatto?
Uno che le harley mi sa che le conosce..