arricchittori per touring 2011

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
artur
Modello: street glide special 2016

arricchittori per touring 2011

Messaggio da artur »

Ciao,oggi ho tirato giù le candele alla mia moto(street glide 2011 km 7000 con stage 1 fatto dal dealer perciò mappata con screamin eagle)e mi accorgo che gli elettrodi sono bianchi,anzi quello del cilidro post. e + bianco dell'ant.
Ora mi chiede una cosa,ma me l'ha mappata poi sta moto??La scatoletta S.E. se la sono tenuta loro,perciò io non posso neanche controllare.
Ora voglio chiedere una cosa a mechano,posso montarli anch'io gli arricchitori con la centralina mappata?Sono stufo di spendre soldi in altre mappe e centraline.

P.S.: dimenticavo la moto va bene nessun scoppio in rilascio e come componenti monto big sucker,collettori V&H power dual,e terminali monster oval
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Re: arricchittori per touring 2011

Messaggio da berry »

artur ha scritto:Ciao,oggi ho tirato giù le candele alla mia moto(street glide 2011 km 7000 con stage 1 fatto dal dealer perciò mappata con screamin eagle)e mi accorgo che gli elettrodi sono bianchi,anzi quello del cilidro post. e + bianco dell'ant.
Ora mi chiede una cosa,ma me l'ha mappata poi sta moto??La scatoletta S.E. se la sono tenuta loro,perciò io non posso neanche controllare.
Ora voglio chiedere una cosa a mechano,posso montarli anch'io gli arricchitori con la centralina mappata?Sono stufo di spendre soldi in altre mappe e centraline.

P.S.: dimenticavo la moto va bene nessun scoppio in rilascio e come componenti monto big sucker,collettori V&H power dual,e terminali monster oval
Ma che arricchìtori, hai speso soldi x il sert, pretendi una mappa fatta come si deve, magari metti una foto delle candele!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Vai dal dealer e gli spieghi la situazione,come ha scritto Berry,i soldi spesi per il Sert bastano come monito.E possibilmente fatti dare lo scatolotto arancione...l'hai pagato,quindi deve tornare a te. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Le candele bianche non sempre son sinonimo di carburazione magra, potrebbe essere semplicemente perfetta :furbo:
La moto va bene non scoppia, non scrolla? niente di niente va che e una meraviglia? Consumi eccessivi?
Rispetto,onore,gloria

Immagine
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

Vaio dal dealer, e fatti dare il sert..!!
artur
Modello: street glide special 2016

Messaggio da artur »

crininja76 ha scritto:Le candele bianche non sempre son sinonimo di carburazione magra, potrebbe essere semplicemente perfetta :furbo:
La moto va bene non scoppia, non scrolla? niente di niente va che e una meraviglia? Consumi eccessivi?
Ora sono a pranzo da mio cognato,domani vi posterò le foto delle candele.
La moto va bene,non scoppia,non ha vuoti, niente di niente e consumi nella norma,mi sembra strano però il colore bianco degli elettrodi delle candele
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

Non cercare i problemi dove che non ci sono >( stai sereno e goditi il rombo del motore :ciao:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Rispondi