Allora intanto grazie a tutti per le info,siete troppo grandi!!!

Siamo proprio una bella famiglia!!!
Per quanto riguarda la caldaia come dice Speedo,sono venuti a novembre a fare la pulizia e il controllo fumi..poi dopo un pò di tempo abbiamo iniziato a sentire dei rumori strani,come di sassi dentro le tubature,ma sul momento abbiamo pensato che fossero i caloriferi scarichi o con aria..
Ma il riscaldamento e l'acqua calda c'erano tranquillamente.Ora siamo al terzo giorno senza acqua calda ai sanitari e abbiamo notato pure una perdita d'acqua sotto la caldaia......
Il tecnico è passato e ci ha detto che c'era da sostituire la serpentina e altri pezzi di cui non ho ben capito...per un totale di quasi 500 euro...
Alla fine visto che la caldaia ha 15 anni...s'è valutata anche l'ipotesi di sostituirla....
Non vi dico le cifre che ci hanno sparato........
Io ho la netta sensazione,che magari con poco si riuscirebbe a farla tirare avanti ancora....però boh....qui ci vorrebbe una persona onesta e magari conosciuta da altri ecc,che ci desse un consiglio sincero.E non interessato.....
Ma non conoscendo nessuno e non avendo un'idraulico di fiducia....siamo un pò in alto mare.....
Della serie chi trovi trovi.......
Solo che da buon mastino dei Baskerville,facile che mi fanno prontamente incazzare e fanno la fine dei topi in gabbia!!!!!!!!!