ciao a tutti ,
che voi sappiate i Touring ad iniezione fine anni 90 sono affidabili ?
Lo chiedo perche' , essendo i primi modelli ad iniezione , magari possono avere magagne che sono state risolte nelle versioni ad iniezione negli anni successivi . Ad esempio , se non dico cazzate , in quegli anni l'iniezione era Magneti-Marelli , adesso è Delphi , giusto ? Leggendo qua e la' sentivo che non era molto affidabile quella della Magneti-Marelli...
Grazie
Touring ad iniezione fine anni 90
Re: Touring ad iniezione fine anni 90
Qui mi pare non ci sia nessuno che ne abbia una di quel periodo...da quello che ho sentito le loro belle magagne le avevano...però di quel periodo le ho avute solo a carburatore. 

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Ora è delphi giusto..
Però per questioni tecniche.. è meglio che aspetti una risposta da parte di mechano.. è lui il mago delle centraline!!

Però per questioni tecniche.. è meglio che aspetti una risposta da parte di mechano.. è lui il mago delle centraline!!

che tipo di magagne ?Massimo ha scritto:Qui mi pare non ci sia nessuno che ne abbia una di quel periodo...da quello che ho sentito le loro belle magagne le avevano...però di quel periodo le ho avute solo a carburatore.
I problemi dei primi modelli ad'iniezione.Con preciso non li conosco..era piu che altro un parlare tra possessori di Harley e di voci che giravano.Però ripeto,non ho mai conosciuto nessuno che avesse un modello HD iniezione così datato.
MODERATORE FORUM
So che in alcuni modelli la sonda che rilevava la temperatura dell'olio impazziva, rilevando una bassa temperatura a motore caldo e aumentando i giri di conseguenza, come avere l'acceleratore tirato...e durante la marcia non è bello.