Attacchi rapidi Wild Hog per borse
Attacchi rapidi Wild Hog per borse
Ciao ragazzi, ho un paio di borse della Saddlemen, molto grosse da 30 litri l'una....
sinceramente mi sono un pò stancato di vederle sempre montate sul mio street bob....
avevo pensato ad un sistema di sgancio rapido tipo wild hog....
cosa ne dite???
avete altre soluzioni??? magari più economiche???
sinceramente mi sono un pò stancato di vederle sempre montate sul mio street bob....
avevo pensato ad un sistema di sgancio rapido tipo wild hog....
cosa ne dite???
avete altre soluzioni??? magari più economiche???
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: Attacchi rapidi Wild Hog per borse
Bello.. solo che poi quando togli le borse si vede il telaietto.. ma vai tranquillo.. fallo nero opaco, e non da neanche nell'occhio!! 

Economiche? Nel 2006 presi lo sgancio rapido per borsa Wild Hog Solo (venduti in coppia) 160 euri....Di economico esiste solo il fai da te.... 

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Si.. adesso sono intorno ai 120 /130 €Massimo ha scritto:Economiche? Nel 2006 presi lo sgancio rapido per borsa Wild Hog Solo (venduti in coppia) 160 euri....Di economico esiste solo il fai da te....

BobbyMike ha scritto:Come ti trovi massimo sono comodi?
Pregi e difetti??
Come mi trovavo,la Street Bob è dal 2008 che non l'ho più.

Per farci stare lo sgancio rapido feci forare il fender sinistro così da non dover riposizionare le frecce...La borsa ci stava..un pò strettina,ma almeno era li bella fissa al suo posto.
Lavoraccio far fare i fori,ma per il resto ok.

MODERATORE FORUM
dove li trovi a questo prezzo?? io li vedo a 210€....watthd ha scritto:Si.. adesso sono intorno ai 120 /130 €Massimo ha scritto:Economiche? Nel 2006 presi lo sgancio rapido per borsa Wild Hog Solo (venduti in coppia) 160 euri....Di economico esiste solo il fai da te....
beh io ho già le frecce sulla targa quindi non dovrei aver problemi...Massimo ha scritto:BobbyMike ha scritto:Come ti trovi massimo sono comodi?
Pregi e difetti??
Come mi trovavo,la Street Bob è dal 2008 che non l'ho più.![]()
Per farci stare lo sgancio rapido feci forare il fender sinistro così da non dover riposizionare le frecce...La borsa ci stava..un pò strettina,ma almeno era li bella fissa al suo posto.
Lavoraccio far fare i fori,ma per il resto ok.
è una foto vecchiotta....l'ho messa perchè mi piace molto.... una foto più recente è questa:Massimo ha scritto:Dalla foto direi di no!

Uploaded with ImageShack.us
BobbyMike ha scritto:è una foto vecchiotta....l'ho messa perchè mi piace molto.... una foto più recente è questa:Massimo ha scritto:Dalla foto direi di no!
Uploaded with ImageShack.us
Sono queste le borse che vuoi mettere?

MODERATORE FORUM