IMPRESSIONATO DAL VROAD

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
crininja76
Modello: XR 1200 X

IMPRESSIONATO DAL VROAD

Messaggio da crininja76 »

Un po di tempo fa mentre ero fermo al distributore a far benza e pasata una Vroad. Non so di quale modello si trattasse mi sembra fosse targata 2008 cera dell'arancione e il suo rombo mi ha distratto persino dalle tettone della benzinaia! Un suono pieno e deciso il motore rotondo, preciso come un orologio svizzerland, belin che girare si sente tutta la tecnologia Porsche! Aveva su un paio di scarichi paralleli e lucidi, ma non e stato il rumore ad attrarmi, sono rimasto stupito da come girava fluido...
Rispetto,onore,gloria

Immagine
stein
Modello:

Re: IMPRESSIONATO DAL VROAD

Messaggio da stein »

Ebbi un nightrod (senza "a" in mezzo...) 6 anni fa.

Gran motore, lasciamo perdere i freni che nulla spartivano con le mollette da stendere delle HD classiche, 240 dietro senza problemi di guida, solo postura stravagante e manubrio stock che non vedevi negli specchi.
Che poi fosse snobbata dai puristi a me personalmente poco importava.

Venduta per cambio moto (che ho tutt'ora) un pochino “folle”(?)
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
Immagine

Questa e assordante ma monta solo scarico e filtro e sentite che andare
http://youtu.be/kbm8ta0onZU
Ultima modifica di crininja76 il 18/01/2013, 15:28, modificato 1 volta in totale.
Rispetto,onore,gloria

Immagine
crininja76

I puristi non esistono gli ignoranti si... :occhiolino: Il motore del Vroad deriva direttamente dal 1000cc raffredato a liquido usato da HD nelle corse superbike AMA quindi esce direttamente dal ventre di Mamma Harley, piu precisamente dal reparto corse ed e piu Harley delle Harley :primo:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Un mio ex amico sul suo Nightrod da buon fanatico gli aveva montato il compressore volumetrico.....consumi alle stelle,ma su strada faceva paura! Ne ho guidati un paio. Non sono il mio genere,ma se uno vuole restare in Harley con un tono piu sportivo,il Vrod ci sta! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
crininja76

Massimo ha scritto:Un mio ex amico sul suo Nightrod da buon fanatico gli aveva montato il compressore volumetrico.....consumi alle stelle,ma su strada faceva paura! Ne ho guidati un paio. Non sono il mio genere,ma se uno vuole restare in Harley con un tono piu sportivo,il Vrod ci sta! :occhiolino:
Sportivo e troppo diciamo piu allegra, solo la mia e sportiva :arg: :hahaha: :hahaha: :hahaha: lo vista da vicino e ci son salito sopra anni fa al salone di Milano,i freni del ciao, sospensioni saltafos....
Rispetto,onore,gloria

Immagine
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

,la trovo stupenda ha tanta personalità, poi basta con sta storia drlla porsche , lo sanno in pochi ma quanfo venne progettato l`evolution i tecnici americani chiesero aiuto proprio slla casa tedesca x sviluppare un motore che mantenesse un rombo inconfondibile pur rispettando le nuove norme fissate a 80 db quindi la partnership esiste da molto prima che nascesse sta bestia
harley's don't leak oil
they mark their territory
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

A me fà sbav il muscle!!
Immagine
Alex77
Modello:

Messaggio da Alex77 »

toroseduto ha scritto:Eccola...

http://www.moto.it/moto-usate/harley-da ... sg=4263901

Potrei fare pazzie...
Caxx il prezzo della mia...se la vedevo prima mi sa che... :furbo:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Ce l'ha anche un mio collega...francamente la trovo priva di personalità ma i gusti sono gusti..il motore fa paura ma il telaio non permette di sfruttarlo..preferisco una moto della quale si è deciso da farla pericolosa perchè tu sei pazzo piuttosto che avere una moto resa pazza da altri..i bulloncini poi che tengono insieme pezzi di carena di plastica li trovo molto jap e poco harley ma è una harley e a chi piace io non dico non è una harley..ha riempito una nicchia che non c'era sul mercato e lo ha fatto a modo suo..ci vuole coraggio ad osare e harley ha osato..non è il suo campo mi spiace,ci riesce bene Big Dog o Marcus waltz...loro si fanno bene queste moto..ma tanto non la prenderò mai..niente da direma non è il mio stile..e poi si svaluta come una jap oltretutto..
Rispondi