Ciao Tribù.
Ho comperato un fanale (+luce targa e stop) posteriore linea fifthies ma con LED. Secondo voi è necessario mettere una resistenza come per le frecce? (che rimangono a lampadina anche se non le originali)
Grasssssie
Emanuele68 ha scritto:Ciao Tribù.
Ho comperato un fanale (+luce targa e stop) posteriore linea fifthies ma con LED. Secondo voi è necessario mettere una resistenza come per le frecce? (che rimangono a lampadina anche se non le originali)
Grasssssie
Ciao Emanuel,
no non dovrebbe essere necessario...
Anche il mio posteriore è a led (...evitate le battute...) e non è stato necessario.
Vai tranquillo
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Esatto,
il resistore va messo solo per il comando frecce. Per lo stop non necessita.
Il resistore occorre solo sulle frecce perché il led, avendo un assorbimento differente rispetto alle lampade a filamento, falsa il tempo di intermittenza...senza resistore le frecce lampeggiano veloci veloci....Ma solo se si mettono tutte e 4 a led...
Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
vins ha scritto:Esatto,
il resistore va messo solo per il comando frecce. Per lo stop non necessita.
Il resistore occorre solo sulle frecce perché il led, avendo un assorbimento differente rispetto alle lampade a filamento, falsa il tempo di intermittenza...senza resistore le frecce lampeggiano veloci veloci....Ma solo se si mettono tutte e 4 a led...
Vins-
spegazione perfetta!
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
Ciao, grazie a tutti.
Foto o link del fanale o delle spiegazioni di come va montato?
Se del fanale....dovrò avere un po' di pazienza. Il mio mago dell'inox è pieno di lavoro (di quello serio) e gli ho detto quindi anch'io che non ho fretta. E' un amico quindi non voglio aggiungergli stress. Appena terminato scatto e pubblico.