Macchè..conosco la Zipper's da anni e Luca la commercia in Italia..ho il catalogo da qualche parte e la sporty si può spingere fino a 1688 cm...105 cavalli e 17.5 kg di coppia!!!
un mostro..
luca883cento ha scritto:Macchè..conosco la Zipper's da anni e Luca la commercia in Italia..ho il catalogo da qualche parte e la sporty si può spingere fino a 1688 cm...105 cavalli e 17.5 kg di coppia!!!
un mostro..
1700!!????? Ela madonna!!!!!! Mica la sapevo sta cosa!!!
luca883cento ha scritto:Macchè..conosco la Zipper's da anni e Luca la commercia in Italia..ho il catalogo da qualche parte e la sporty si può spingere fino a 1688 cm...105 cavalli e 17.5 kg di coppia!!!
un mostro..
Si il kit aumenta la cilindrata in due fasi:
il primo è il kit che ha postato Max grazie al quale si raggiunge una cilindrata di 88cu..ma non finisce qui...si cambia il manovellismo e si allunga la corsa quindi..la cilindrata arriva a 1640cc..per essere precisi..
volete il video???
luca883cento ha scritto:Si il kit aumenta la cilindrata in due fasi:
il primo è il kit che ha postato Max grazie al quale si raggiunge una cilindrata di 88cu..ma non finisce qui...si cambia il manovellismo e si allunga la corsa quindi..la cilindrata arriva a 1640cc..per essere precisi..
volete il video???