Watthd

Capelli Lucenti ha scritto:che se non ti metti di impegno ti battiamo sul numero di messaggi scritti....![]()
![]()
Watthd
perchè ho letto che qualcuno scherzando ti diceva che partecipavi poco...watthd ha scritto:Capelli Lucenti ha scritto:che se non ti metti di impegno ti battiamo sul numero di messaggi scritti....![]()
![]()
Watthd![]()
![]()
![]()
Capelli Lucenti ha scritto:perchè ho letto che qualcuno scherzando ti diceva che partecipavi poco...watthd ha scritto:Capelli Lucenti ha scritto:che se non ti metti di impegno ti battiamo sul numero di messaggi scritti....![]()
![]()
Watthd![]()
![]()
![]()
ho voluto fare la battuta, ma non è venuta bene...
Certo che ti è venuta.... solo che ho fatto io la contromossa!!Capelli Lucenti ha scritto:perchè ho letto che qualcuno scherzando ti diceva che partecipavi poco...watthd ha scritto:Capelli Lucenti ha scritto:che se non ti metti di impegno ti battiamo sul numero di messaggi scritti....![]()
![]()
Watthd![]()
![]()
![]()
Purtroppo ultimamente sono assente... Dovete scusarmi!!Capelli Lucenti ha scritto:perchè ho letto che qualcuno scherzando ti diceva che partecipavi poco...watthd ha scritto:Capelli Lucenti ha scritto:che se non ti metti di impegno ti battiamo sul numero di messaggi scritti....![]()
![]()
Watthd![]()
![]()
![]()
watthd ha scritto:
Certo che ti è venuta.... solo che ho fatto io la contromossa!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Capelli Lucenti ha scritto:watthd ha scritto:
Certo che ti è venuta.... solo che ho fatto io la contromossa!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma sarai bastardo dentro![]()
![]()
![]()
quando toro passerà dalla tue parti ti faccio dire un sacco di parole brutte...
Purtroppo ultimamente sono assente... Dovete scusarmi!!watthd ha scritto:perchè ho letto che qualcuno scherzando ti diceva che partecipavi poco...Capelli Lucenti ha scritto:watthd ha scritto:...
che se non ti metti di impegno ti battiamo sul numero di messaggi scritti....![]()
![]()
Watthd![]()
![]()
![]()