mi presento

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
rockerc
Modello:

mi presento

Messaggio da rockerc »

ciao a tutti, sono di Verona ho un rocker c m.y. 09 pearl blue flame :wowo!!: e mi auguro che voi siate meno cazzari e piu' costruttivi del :Censured!: . ciao a tutti
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: mi presento

Messaggio da Mechano »

rockerc ha scritto:ciao a tutti, sono di Verona ho un rocker c m.y. 09 pearl blue flame :wowo!!: e mi auguro che voi siate meno cazzari e piu' costruttivi del :Censured!: . ciao a tutti
Un altro di Verona?
Ma inizio ad avere dubbi che ci siano più Harley qui che nel resto d'Italia. :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto:

Niente cazzari qua, anzi no, cazzari costruttivi...
Nel senso che ci sono cazzate di serie A e di serie B, qua stai in serie A, ci siamo professionisti del cazzeggio... :marameo:

Ma quando si parla di cose serie come marmitte e iniezione elettronica, qua niente cazzate, abbiamo strumenti di diagnostica, software di calcolo fluidodinamico per scarichi ad alte prestazioni e il buon Pietro di [url2=http://www.lamarmitta.it]La Marmitta s.n.c.[/url2] di Via Del Perlar a Verona col quale un giorno su mia idea abbiamo deciso di applicare le nozioni dei suoi scarichi per macchine da corsa alle Harley. Così per gioco ho fatto le mie marmitte e abbiamo avuto risultati che non ci aspettavamo. Ed ora condividiamo queste cose con altri...
Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

finalmente uno con una VERA Harley... :clap:

:occhiolino:

ciao e benvenuto :birra:

PS
Nessuno è più cazzaro di me... :hahaha:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
rockerc
Modello:

Messaggio da rockerc »

cazzaro lo sono anche io e cazzeggiare me gusta, erano i discorsi a prescindere che mi davano fastidio. comunque forum nuovo, vita nuova.
per mechano: Pietro lo conosco, mi aveva fatto la marmitta per la MG, probabilmente dopo le feste andro' a trovarlo per fare il lavoro agli scarichi originali.
per Albert - SE: condivido appieno la tua scelta così almeno siamo in 2 che abbiamo capito il vero senso delle ns. moto, in parole semplici una special, di nicchia,(certo che la sella pero'........... :ohno: per fortuna non ne vedo molte in giro :hola: :hola: :hola: :hola:
Mechano

Messaggio da Mechano »

rockerc ha scritto:cazzaro lo sono anche io e cazzeggiare me gusta, erano i discorsi a prescindere che mi davano fastidio. comunque forum nuovo, vita nuova.
per mechano: Pietro lo conosco, mi aveva fatto la marmitta per la MG, probabilmente dopo le feste andro' a trovarlo per fare il lavoro agli scarichi originali.
per Albert - SE: condivido appieno la tua scelta così almeno siamo in 2 che abbiamo capito il vero senso delle ns. moto, in parole semplici una special, di nicchia,(certo che la sella pero'........... :ohno: per fortuna non ne vedo molte in giro :hola: :hola: :hola: :hola:
Anno nuovo, vita nuova, forum nuovo...
Ci guardano con grande attenzione da tutta Italia e anche oltre...

E poi il mondo è piccolo, alla fine anche tu da Pietro e anche tu con l'Harley.
Sei per caso quel signore brizzolato che una volta con la moglie dietro sul trespolino della Rocker, ho affiancato in Via Mameli e gli ho chiesto: "ma allora qualcuna di queste Rocker l'hanno venduta..."?
Immagine
rockerc
Modello:

Messaggio da rockerc »

Mechano ha scritto:
rockerc ha scritto:cazzaro lo sono anche io e cazzeggiare me gusta, erano i discorsi a prescindere che mi davano fastidio. comunque forum nuovo, vita nuova.
Anno nuovo, vita nuova, forum nuovo...
Ci guardano con grande attenzione da tutta Italia e anche oltre...

E poi il mondo è piccolo, alla fine anche tu da Pietro e anche tu con l'Harley.
Sei per caso quel signore brizzolato che una volta con la moglie dietro sul trespolino della Rocker, ho affiancato in Via Mameli e gli ho chiesto: "ma allora qualcuna di queste Rocker l'hanno venduta..."?
quel signore brizzolato :piange: :piange: :piange: :piange: si. ma eri tu? la moto targata TN se non sbaglio..............borse laterali. e come diceva il buon vecchio William S. "non c'è mondo al di fuori delle mura di Verona". A questo punto siamo quasi imparentati, manca solo berci un buon caffè al Bauli, invitiamo anche magister Pietro, dopodichè fiumi di chiacchere sul mondo hd. ciao ti contattero' per appuntamento.
Leonard
Modello:

Messaggio da Leonard »

Benvenuto! :birra: :birra:
Rocky Baruffi
Modello:

Messaggio da Rocky Baruffi »

rockerc ha scritto:ciao a tutti, sono di Verona ho un rocker c m.y. 09 pearl blue flame :wowo!!: e mi auguro che voi siate meno cazzari e piu' costruttivi del :Censured!: . ciao a tutti
Ciao e ben venuto.

Rocker pearl blue flame... può darsi che ti abbia visto al "due ruote" ?

:ciao:
Mechano

Messaggio da Mechano »

rockerc ha scritto:
quel signore brizzolato :piange: :piange: :piange: :piange: si. ma eri tu? la moto targata TN se non sbaglio..............borse laterali. e come diceva il buon vecchio William S. "non c'è mondo al di fuori delle mura di Verona". A questo punto siamo quasi imparentati, manca solo berci un buon caffè al Bauli, invitiamo anche magister Pietro, dopodichè fiumi di chiacchere sul mondo hd. ciao ti contattero' per appuntamento.
Allora avevo la Triumph Speedmaster ed era targata VI. Si aveva le borse laterali.

Ora ho un Dyna Street Bob verde oliva e nero.

Quando sarà primavera qui ci sarà di che divertirsi, con tutti questi amici che stanno vicini, non si perderanno le occasioni per vedersi e parlare di Harley.
Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

rockerc ha scritto:.... per Albert - SE: condivido appieno la tua scelta così almeno siamo in 2 che abbiamo capito il vero senso delle ns. moto, in parole semplici una special, di nicchia,(certo che la sella pero'........... :ohno: per fortuna non ne vedo molte in giro :hola: :hola: :hola: :hola:
a parte che la sella di serie a me piace (anche se è scomoda una cifra), vai di Danny Gray anche tu...

http://www.hdforums.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=409
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi