Un altro di Verona?rockerc ha scritto:ciao a tutti, sono di Verona ho un rocker c m.y. 09 pearl blue flamee mi auguro che voi siate meno cazzari e piu' costruttivi del
. ciao a tutti
Anno nuovo, vita nuova, forum nuovo...rockerc ha scritto:cazzaro lo sono anche io e cazzeggiare me gusta, erano i discorsi a prescindere che mi davano fastidio. comunque forum nuovo, vita nuova.
per mechano: Pietro lo conosco, mi aveva fatto la marmitta per la MG, probabilmente dopo le feste andro' a trovarlo per fare il lavoro agli scarichi originali.
per Albert - SE: condivido appieno la tua scelta così almeno siamo in 2 che abbiamo capito il vero senso delle ns. moto, in parole semplici una special, di nicchia,(certo che la sella pero'...........per fortuna non ne vedo molte in giro
![]()
![]()
![]()
quel signore brizzolatoMechano ha scritto:Anno nuovo, vita nuova, forum nuovo...rockerc ha scritto:cazzaro lo sono anche io e cazzeggiare me gusta, erano i discorsi a prescindere che mi davano fastidio. comunque forum nuovo, vita nuova.
per mechano: Pietro lo conosco, mi aveva fatto la marmitta per la MG, probabilmente dopo le feste andro' a trovarlo per fare il lavoro agli scarichi originali.
per Albert - SE: condivido appieno la tua scelta così almeno siamo in 2 che abbiamo capito il vero senso delle ns. moto, in parole semplici una special, di nicchia,(certo che la sella pero'...........per fortuna non ne vedo molte in giro
![]()
![]()
![]()
Ci guardano con grande attenzione da tutta Italia e anche oltre...
E poi il mondo è piccolo, alla fine anche tu da Pietro e anche tu con l'Harley.
Sei per caso quel signore brizzolato che una volta con la moglie dietro sul trespolino della Rocker, ho affiancato in Via Mameli e gli ho chiesto: "ma allora qualcuna di queste Rocker l'hanno venduta..."?
Ciao e ben venuto.rockerc ha scritto:ciao a tutti, sono di Verona ho un rocker c m.y. 09 pearl blue flamee mi auguro che voi siate meno cazzari e piu' costruttivi del
. ciao a tutti
Allora avevo la Triumph Speedmaster ed era targata VI. Si aveva le borse laterali.rockerc ha scritto:
quel signore brizzolato![]()
![]()
![]()
si. ma eri tu? la moto targata TN se non sbaglio..............borse laterali. e come diceva il buon vecchio William S. "non c'è mondo al di fuori delle mura di Verona". A questo punto siamo quasi imparentati, manca solo berci un buon caffè al Bauli, invitiamo anche magister Pietro, dopodichè fiumi di chiacchere sul mondo hd. ciao ti contattero' per appuntamento.
a parte che la sella di serie a me piace (anche se è scomoda una cifra), vai di Danny Gray anche tu...rockerc ha scritto:.... per Albert - SE: condivido appieno la tua scelta così almeno siamo in 2 che abbiamo capito il vero senso delle ns. moto, in parole semplici una special, di nicchia,(certo che la sella pero'...........per fortuna non ne vedo molte in giro
![]()
![]()
![]()