jammedgeko ha scritto:Mi pareva brutto spiare senza palesarmi e così eccomi qui.
no, no Albert io non traviso mai......
...ma se uno comincia gia col dire che gli pare
"brutto spiare"....mi sembra francamente un cattivo inizio...
Io personalmente ho seguito a distanza le brutte cose che sono state scritte, anche perché io di torti dai Forum che seguo non ne ho subiti.......dappertutto ho conosciuto persone nuove ed ho cercato di integrarmi nel rispetto delle regole di questa o quella comunità.
Ho incontrato in tutti i casi gente simpatica e disponibile e gente a cui rode il cu*o, ma alla fine esiste il Libero arbitrio e posso decidere se farne parte o meno.
L'unica differenza tra me e forse qualcun altro e che se ritengo che qualcuno stia andando un po oltre nei miei riguardi......io prima lo avverto e se vedo che la persona in questione non capisce, salto in macchina e gli vado a dire 2 paroline da vicino, non mi nascondo dietro ad un Forum o ad un nome anonimo in modo vigliacco.
Vengo da realtà diverse dalle vostre e dalle mie parti devi saper campare..........in tutti i sensi
Io non sono sui Forum per fare Politica o per fare la Guerra di Bande, che tra l'altro non faccio nemmeno su Face Book....
Nella vita ho capito che c'è gente che si diverte nel vedere gli altri scannarsi........e allora invito l'amministratore di questo e altri forum a smorzare su nascere 3D che possano portare dalle prime righe a problemi con questo o quel Forum.
Auguri di Nuovo a tutti Voi