ciao a tutti ho comprato un mantenitore di carica mi è venuto un dubbio, anzi due:
1) il rosso va al positivo sulla batteria, ok ma ilnero? meglio sul negatico della battaria o a massa? ed in questo caso dove? per caso sono quei bulloni a prua della pbatteria sul telaio dove ci sono gia un paiso di fili che arrivano?
2) il mantenitore ha l attacco rapido per il cavo che va al trasformatore7corrente
posso usare lo stesso attacco sulla moto invece che x portare carica per alimentare una presa accendisigari?
grazie in anticipo.
PER ESPERIENZA PERSONALE!!!!
Attacca tutto alla batteria dammi retta!!!!
Così non fai altro che mantenere l'impianto corretto..se no tra immobilizer,centralina e tutto il rsto..beh se attacchi la massa da altre parti potresti insorgere in problemi "strani"...questa elettronica..dammi retta polo + alla batteria,polo - alla batteria.
si si fare un sevizio si da me non sulla moto,punto..
Scherzo,ne ho sposata una era bellissima ma niente più era solo una battuta la mia,mi piacciono da morire per la loro bellezza ma per come sono di carattere mai e poi mai..
luca883cento ha scritto:si si fare un sevizio si da me non sulla moto,punto..
Scherzo,ne ho sposata una era bellissima ma niente più era solo una battuta la mia,mi piacciono da morire per la loro bellezza ma per come sono di carattere mai e poi mai..
xchè le donne hanno piu di un carattere?
io pensavo che fossero tutte della categoria "rompi%=ç°§ç..ni!