Allagamenti, frane & C
Allagamenti, frane & C
io vivo in provincia di Modena, a 100 m dal fiume Secchia: qui abbiamo appena avuto la peggior piena del fiume da quando io ricordi: mai prima ci avevano detto di andarcene tutti ai piani alti e non percorrere le strade vicine agli argini.
Pare che inizi a defluire, l'emergenza insomma dovrebbe essere passata.
Voi come siete messi? pare che al nord ci sia stato un vero macello...
Pare che inizi a defluire, l'emergenza insomma dovrebbe essere passata.
Voi come siete messi? pare che al nord ci sia stato un vero macello...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Re: Allagamenti, frane & C
a milano tutto tranquillo
Mau
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
-
- Modello:
Sole e temperatura non dico primaverile ma quasi, per cui ... 

sei proprio tu John Wayne....
e io chi sarei?
e io chi sarei?
sono a 100 metri dall'argine del'adige,verona è sempre stata un'isola felice
Nessun problema.
Poi ,da quando il comune ha fatto i lavori agli argini del fiume ,non abbiamo piu' avuto problemi.
Oggi ,una bella giornata che non ho potuto dire di no:fatto un giro in moto.....

Poi ,da quando il comune ha fatto i lavori agli argini del fiume ,non abbiamo piu' avuto problemi.
Oggi ,una bella giornata che non ho potuto dire di no:fatto un giro in moto.....

anche qui eri c'era il sole e pertanto giretto con entrambe le motoVuferino ha scritto:Nessun problema.
![]()

Oggi sono andato per curiosità a vedere come è messo il mio ufficio...bene,il segno dell'acqua è ad 1,5 m dal pavimento...sono andati persi documenti cartacei,manuali etc...un vero macello...fango dappertutto.
Il cantiere presso il quale lavoro è alla foce di un fiume e questa è la seconda alluvione dell'anno...speriamo draghino...
Il cantiere presso il quale lavoro è alla foce di un fiume e questa è la seconda alluvione dell'anno...speriamo draghino...
Hozono ha scritto:Oggi sono andato per curiosità a vedere come è messo il mio ufficio...bene,il segno dell'acqua è ad 1,5 m dal pavimento...sono andati persi documenti cartacei,manuali etc...un vero macello...fango dappertutto.

Brutta questa.Hozono ha scritto:Oggi sono andato per curiosità a vedere come è messo il mio ufficio...bene,il segno dell'acqua è ad 1,5 m dal pavimento...sono andati persi documenti cartacei,manuali etc...un vero macello...fango dappertutto.
Ma siete fermi quindi?
al momento stiamo sgomberando gli uffici,recuperando i documenti bagnati che manderemo a trattare presso una ditta specializzata in questo genere di cose...sopravviveremo anche se devo ammettere che sara dura!