questi hanno i marroni
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Re: questi hanno i marroni
Cazzalora se son bravi!!!
Quello con la moto rossa.. credo sia un 1200c..
si è messo a candela!!!

Quello con la moto rossa.. credo sia un 1200c..
si è messo a candela!!!

no è che questi hanno soldi e tempo da buttare..per imparare devi cadere e spaccare la moto spesso,non è così difficile ma per abituarti a farlo ripeto ci vogliono soldi e magari un braccio rotto..poi lo fanno tutti io facevo km su una ruota,non è difficile,ma con l'harley non voglio imparare perchè a 38 anni direi che sono già abbastanza matto così..
certo che fa impressione vedere tirare su una moto di questo peso eh..

certo che fa impressione vedere tirare su una moto di questo peso eh..

avessi una moto da meno di 1000€ regalatami da qualcuno, ci proverei anche a sfasciarla per imparare a fare così... ma con la mia, mai e poi mai....
Le Harley non sono moto per certe cose...poi se vogliono fargliele fare affar loro.Di certo non oso pensare come faccia bene all'avantreno il ritorno "sulla terra!"..

MODERATORE FORUM
Io invece ho sempre avuto fin da ragazzino una strana sorta di "rispetto" per qualsiasi mezzo meccanico, anche vecchio, che mi impedisce di sfasciarlo o trattarlo male.mick ha scritto:avessi una moto da meno di 1000€ regalatami da qualcuno, ci proverei anche a sfasciarla per imparare a fare così... ma con la mia, mai e poi mai....
Avete presente quelle trasmissioni americane/inglesi dove sfasciano le macchine per divertirsi?
A me irritano...
-
Mi credi Max che ho pensato la stessa cosa!!
Povera forca!!
Povera forca!!
- Emanuele68
- Modello:
Anche a me disturba vedere il disprezzo. Sono comportamenti da Vandali.
Le penne con il cross e il trial le facevo anch'io, ma erano mezzi nati per fare ben di peggio, quindi non causavo certo danni. Un conoscente a furia di impennare con la Buell, anzi a furia di atterrare alla ca__o ha spaccato gli attacchi motore al telaio. Devi essere proprio un pirla!
Le penne con il cross e il trial le facevo anch'io, ma erano mezzi nati per fare ben di peggio, quindi non causavo certo danni. Un conoscente a furia di impennare con la Buell, anzi a furia di atterrare alla ca__o ha spaccato gli attacchi motore al telaio. Devi essere proprio un pirla!

-
Povera buell!!