Touring: colorazione Electra
Re: Touring: colorazione Electra
La moto è stata riverniciata anche perchè sulle touring il nero opaco allora non c'era ancora.....La moto è stata tenuta molto bene. 

MODERATORE FORUM
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Considera che la moto monta anche il celebre evolution 1340.. a carburatore... e un sacco di accessori..
per questo il prezzo è un po' alto, in quanto a carburatore non se ne trovano più molte.. e poi è tenuta bene!!

per questo il prezzo è un po' alto, in quanto a carburatore non se ne trovano più molte.. e poi è tenuta bene!!

ciao toro...
la tua è dello stesso periodo?
i 2500 non si spiegano solo con i dischi e le pinze discacciati che pure valgono qualcosa...
La verniciatura nera opaca (quella a tratti non mi sembrava opaca ma forse è solo l'effetto della foto o la stanchezza che mi porto addosso) è difficile da valutare se uguale a quella HD..
Sulle verniciature io ho sempre qualche perplessità... fatta su materiali diversi da un esito diverso eppoi la Hd non la molla in giro... pensa che quando ho verniciato i parafanghi della mia Roker il Conce non ha avuto la vernice originale... io l'ho fatta copiare la tintometro ma niente... quindi non penso sia la stessa...
mi domando se la verniciatura è stata rifatta solo x questioni estetiche...
la tua è dello stesso periodo?
i 2500 non si spiegano solo con i dischi e le pinze discacciati che pure valgono qualcosa...
La verniciatura nera opaca (quella a tratti non mi sembrava opaca ma forse è solo l'effetto della foto o la stanchezza che mi porto addosso) è difficile da valutare se uguale a quella HD..
Sulle verniciature io ho sempre qualche perplessità... fatta su materiali diversi da un esito diverso eppoi la Hd non la molla in giro... pensa che quando ho verniciato i parafanghi della mia Roker il Conce non ha avuto la vernice originale... io l'ho fatta copiare la tintometro ma niente... quindi non penso sia la stessa...
mi domando se la verniciatura è stata rifatta solo x questioni estetiche...
Un mio amico voleva fare la sua HD opaca come la mia vecchia Street Bob.Il risultato finale fu una vernice del tutto diversa..che dell'opaco aveva solo la parvenza.E' come chi vuol fare il motore nero ad'effetto raggrinzante.Fatto fare non si ottiene la stessa grana dell'originale. 

MODERATORE FORUM
A me invece il colore non entusiasma, tuttavia sono “favorevole” a questo genere di moto perché si vede che sono stati spesi dei bei soldi da parte di un appassionato.
Se io cercassi un’Electra a carburatore questa la terrei molto ben presente. Il prezzo è una base di partenza, e dopo se ne discute insieme.
Poi è logico, quando si compra un oggetto di seconda mano ci vuole anche un po’ di fortuna.

Se io cercassi un’Electra a carburatore questa la terrei molto ben presente. Il prezzo è una base di partenza, e dopo se ne discute insieme.
Poi è logico, quando si compra un oggetto di seconda mano ci vuole anche un po’ di fortuna.

-
Massimo ha scritto:Un mio amico voleva fare la sua HD opaca come la mia vecchia Street Bob.Il risultato finale fu una vernice del tutto diversa..che dell'opaco aveva solo la parvenza.E' come chi vuol fare il motore nero ad'effetto raggrinzante.Fatto fare non si ottiene la stessa grana dell'originale.

toroseduto ha scritto:
No, la mia è del 2007, anzi immatricolata 2006 ma MY2007,
col motore 1580.
L'ha messa in vendita prima il conce a 19.000 euro...![]()
poi il venditore se l'è riportata a casa ed ha tentato di venderla lui.
Alla fine è sceso a 14.000, io gli ho proposto 12000... ha accettato.
Beh caspita per una Ultra del 2007 l'hai portata via ad'una cifra alquanto bassa!!Io per la stessa cifra ho venduto la mia Street Bob nel 2008 fai te.

MODERATORE FORUM
toroseduto ha scritto:
Secondo me quella moto è bellissima e perfetta.
Però voglio vedere chi ha il coraggio di tirare fuori 14.500 euro
per una moto di 14 anni.
Sarà anche a carburatore, piena di accessori...
Così è invendibile.
Con tutti quegli anni io più di 8mila euro non li tirerei fuori.
Con le Harley è così.Dovresti provare a guardare i prezzi di certi Shovel....I prezzi non seguono di certo l'Eurotax.

MODERATORE FORUM
l'hai presa a poco,ottimo,ma il conce è un bel piratino
a venderla a 19000

-
Quoto in toto!!Massimo ha scritto:toroseduto ha scritto:
Secondo me quella moto è bellissima e perfetta.
Però voglio vedere chi ha il coraggio di tirare fuori 14.500 euro
per una moto di 14 anni.
Sarà anche a carburatore, piena di accessori...
Così è invendibile.
Con tutti quegli anni io più di 8mila euro non li tirerei fuori.
Con le Harley è così.Dovresti provare a guardare i prezzi di certi Shovel....I prezzi non seguono di certo l'Eurotax.