sto impazzendo ve lo dico..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
luca883cento

sto impazzendo ve lo dico..

Messaggio da luca883cento »

State tutti bene raga?? :genio:
ma è un periodo che non gira a me..due anni fa ho fatto delle cure pesanti,adesso sto bene ma mi sembra di avere gli stessi sintomi di allora.. :tonto:
Lo so lo so dite tutti " e vai a farti subito un controllo!!"
ma sapete che c'è??è che inizio un po' a stufarmi penso vada come vada... :skull:
ogni cosa ha un fine e mi ammazza sapere che anche le cose a cui mi sono aggrappato per reagire poi magari finiranno? :nono:
poi ripenso non posso far star male i miei cari e allora esco dal lavoro..vado dritto al pronto socorso e...coda...sono uscito dopo 4 ore con "vada dal suo medico le farà le impegantive.."
e vabbè ma qui scherziamo..non cammino più tra un po'..mi si bloccano le gambe..
dicono che la sanità vuole diventare all'italiana anche all'estero perchè tutti ne hanno diritto..ok ci sta..ma poi...funziona??
Ma mi fate fare ancora due colpi a una biondona ono? :zzz:
ho 37anni.. :old:
mah io ai 100.000km con la mia sportster ci voglio arrivare eh!!!! :primo:
Ma quante seg..e mentali non è da me..non da Luca883cento,lo sbruffone che però,proprio pazzo del tutto non è...ci manca poco però!!! :joker:
..allora a chi si lamenta me compreso...ma sveglia che dio aiuta chi si aiuta!! :sapientino:

io il matto e a volte lo scorbutico lo faccio apposta,per alimentare la discussione,per fare scrivere la gente e per far andare le cose nel senso vitale..non solo nel forum..che Mec e Attila mi maledicano ma spesso le sparo prorpio per far saltare fuori le vostre conoscenze..ma anche nella vita quotidiana..sono un kamikazee ma chi se ne frega..però se a qualcuno di voi capita la stessa cosa che mi chiami e mi chieda come si fa a venirne fuori..perchè se capita a me nun me ne po' fregà de meno..ma se capita ad uno di voi,beh mi spiace troppo.
Ciao amici desperados...vi voglio bene... e nnate un po' a fanc..!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Ultima modifica di luca883cento il 20/11/2012, 0:37, modificato 1 volta in totale.
Attila
Modello:

Re: sto impazzendo ve lo dico..

Messaggio da Attila »

:wowo!!:

Caro amico, posso dirti che ti capisco benissimo...ho sofferti di depressione e sono stato x mesi in cura...ne ero praticamente uscito...ma adesso, viste alcune situazioni, ci sto ricadendo con tutte le scarpe...pensa che nn tocco l'hd da 1 mese... :piange: :piange: :piange: :piange: :piange: :piange:

In questi momenti sono i veri amici possono aiutarti/aiutarci...

Non so cos'altro dire...in queste situazioni mi blocco... :(
Per qualsiasi cosa io ci sono...anche se a qualche km di distanza... :( :( :( :(
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
mick
Modello:

Messaggio da mick »

oi ragazzo... forza e coraggio!!! un tipo in gamba come te che si butta giù?! ok, può capitare, ma poi sai di avere la forza per ritirarti su :ok:
hai molti amici vicini, sicuramente persone che ti vogliono bene, e poi ci siamo anche noi :moto:
poi non scordiamoci la tua bella moto... pure lei è fonte di felicità :occhiolino:

forza ragazzo!!!

se poi vuoi, sai che puoi chiamare quando vuoi :ciao:
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

luca883cento ha scritto:State tutti bene raga?? :genio:
ma è un periodo che non gira a me..due anni fa ho fatto delle cure pesanti,adesso sto bene ma mi sembra di avere gli stessi sintomi di allora.. :tonto:
Lo so lo so dite tutti " e vai a farti subito un controllo!!"
ma sapete che c'è??è che inizio un po' a stufarmi penso vada come vada... :skull:
ogni cosa ha un fine e mi ammazza sapere che anche le cose a cui mi sono aggrappato per reagire poi magari finiranno? :nono:
poi ripenso non posso far star male i miei cari e allora esco dal lavoro..vado dritto al pronto socorso e...coda...sono uscito dopo 4 ore con "vada dal suo medico le farà le impegantive.."
e vabbè ma qui scherziamo..non cammino più tra un po'..mi si bloccano le gambe..
dicono che la sanità vuole diventare all'italiana anche all'estero perchè tutti ne hanno diritto..ok ci sta..ma poi...funziona??
Ma mi fate fare ancora due colpi a una biondona ono? :zzz:
ho 37anni.. :old:
mah io ai 100.000km con la mia sportster ci voglio arrivare eh!!!! :primo:
Ma quante seg..e mentali non è da me..non da Luca883cento,lo sbruffone che però,proprio pazzo del tutto non è...ci manca poco però!!! :joker:
..allora a chi si lamenta me compreso...ma sveglia che dio aiuta chi si aiuta!! :sapientino:

io il matto e a volte lo scorbutico lo faccio apposta,per alimentare la discussione,per fare scrivere la gente e per far andare le cose nel senso vitale..non solo nel forum..che Mec e Attila mi maledicano ma spesso le sparo prorpio per far saltare fuori le vostre conoscenze..ma anche nella vita quotidiana..sono un kamikazee ma chi se ne frega..però se a qualcuno di voi capita la stessa cosa che mi chiami e mi chieda come si fa a venirne fuori..perchè se capita a me nun me ne po' fregà de meno..ma se capita ad uno di voi,beh mi spiace troppo.
Ciao amici desperados...vi voglio bene... e nnate un po' a fanc..!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Forza amico non ti abbattere.. Io per esperienza ho imparato che i problemi son fatti per essere superati!! Forza e coraggio !
Un abbraccio!!
-franky-
rain

Messaggio da rain »

lu...

dammi retta.... anche se si dovessero ripetere le cure val la pena farle...

tieni duro e vai avanti...

io cmq sono a tua disposizione...
beaver

Messaggio da beaver »

Un giovane toro e uno anziano pascolano sulla cima di una collina quando vedono a valle una dozzina di vacche. Il giovane dice al vecchio "ehi, perchè non corriamo giù per la discesa e ci facciamo un paio di vacche?"
"ehi", risponde il vecchio toro, "perchè invece non camminiamo giù per la collina e ce le facciamo tutte?"

Detta in soldoni, visualizza quali sono i problemi e poi tirali giù uno alla volta prendendo il tempo che serve; ti accorgerai immediatamente del calo di pressione emotiva e le cose si aggiusteranno.

Non esistono problemi insormontabili ma solo soluzioni da realizzare, vincenti o meno, ma alle volte esistono anche le sconfitte tattiche per la vittoria strategica finale
watthd
Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450

Messaggio da watthd »

beaver ha scritto:Un giovane toro e uno anziano pascolano sulla cima di una collina quando vedono a valle una dozzina di vacche. Il giovane dice al vecchio "ehi, perchè non corriamo giù per la discesa e ci facciamo un paio di vacche?"
"ehi", risponde il vecchio toro, "perchè invece non camminiamo giù per la collina e ce le facciamo tutte?"

Detta in soldoni, visualizza quali sono i problemi e poi tirali giù uno alla volta prendendo il tempo che serve; ti accorgerai immediatamente del calo di pressione emotiva e le cose si aggiusteranno.

Non esistono problemi insormontabili ma solo soluzioni da realizzare, vincenti o meno, ma alle volte esistono anche le sconfitte tattiche per la vittoria strategica finale
Grandissimo beaver.. belle parole le tue!! :ok: :ok:
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

Luca, non abbatterti, devi tenere lo spirito alto e vivo!! GRINTA!! FORZA!!

Rifai le cure se devi, ma sopprattutto devi avere la forza psicologica di affrontare la battaglia con grinta per poterla vincere!

Tutta la grinta (e pazienza, e rotture di cogl*oni) che c'hai messo a preparare il tuo sporty, la cura minuziosa, ripetere le operazioni maniacalmente fino ad ottenere il risultato perfetto, le prestazioni ottimali, il look voluto. E poi qualcosa si rompe e lo devi rifare, ma per amore per la moto, si rifa', con pazienza, nessun problema, e tu stesso sai che hai un gioiellino per le mani!

Beh, direi che tu personalmente ti meriti la stessa cura, pazienza e attenzione per ... te stesso , o no?

altrimenti tutte ste bionde da bombare e tutti sti kilometri da fare in moto ce li dobbiamo sorbire tutti noi.... eddai!! e dacci una mano no?
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Luca....onestamente scrivere qualcosa che ti possa tirar su mi vien difficile...preferisco avere la persona davanti e parlare.Solo parlando si ha modo di sfogare ciò che si ha dentro.A volte anche lo scrivere serve...ma si è cmq li da soli davanti ad'una tastiera.
Quando hai voglia di tirar giù qualche madonna basta che mi chiami,ci si trova e smadonniamo insieme ok? Qua chi più chi meno abbiam tutti problemi,piccoli o grossi che siano.Non star li ad'aspettare il giovedì o mercoledì per poi trovarsi parlare del più e del meno e poi tornare a casa uguale a prima.
Ho imparato sulla mia pelle che davanti ai grossi problemi la gente scappa....ti si fa il vuoto attorno!

Io ci sono. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
robertoharley
Modello:
Contatta:

Messaggio da robertoharley »

un abbraccio
dai vecchia zoccola, sempre avanti!!!
r.
Rispondi