ma è un periodo che non gira a me..due anni fa ho fatto delle cure pesanti,adesso sto bene ma mi sembra di avere gli stessi sintomi di allora..

Lo so lo so dite tutti " e vai a farti subito un controllo!!"
ma sapete che c'è??è che inizio un po' a stufarmi penso vada come vada...

ogni cosa ha un fine e mi ammazza sapere che anche le cose a cui mi sono aggrappato per reagire poi magari finiranno? :nono:
poi ripenso non posso far star male i miei cari e allora esco dal lavoro..vado dritto al pronto socorso e...coda...sono uscito dopo 4 ore con "vada dal suo medico le farà le impegantive.."
e vabbè ma qui scherziamo..non cammino più tra un po'..mi si bloccano le gambe..
dicono che la sanità vuole diventare all'italiana anche all'estero perchè tutti ne hanno diritto..ok ci sta..ma poi...funziona??
Ma mi fate fare ancora due colpi a una biondona ono?

ho 37anni..

mah io ai 100.000km con la mia sportster ci voglio arrivare eh!!!!

Ma quante seg..e mentali non è da me..non da Luca883cento,lo sbruffone che però,proprio pazzo del tutto non è...ci manca poco però!!!

..allora a chi si lamenta me compreso...ma sveglia che dio aiuta chi si aiuta!!

io il matto e a volte lo scorbutico lo faccio apposta,per alimentare la discussione,per fare scrivere la gente e per far andare le cose nel senso vitale..non solo nel forum..che Mec e Attila mi maledicano ma spesso le sparo prorpio per far saltare fuori le vostre conoscenze..ma anche nella vita quotidiana..sono un kamikazee ma chi se ne frega..però se a qualcuno di voi capita la stessa cosa che mi chiami e mi chieda come si fa a venirne fuori..perchè se capita a me nun me ne po' fregà de meno..ma se capita ad uno di voi,beh mi spiace troppo.
Ciao amici desperados...vi voglio bene... e nnate un po' a fanc..!!!