la differenza sta' proprio nel parabrezza questo non gira col manubrio, la carenatura e' fissata in modo permanente, piu' ha altre cose come il doppio faro ma non le luci ausigliari
X me e' la piu' bella turing mai prodotta
Nel listino 2013 il modello base pare non ci sia più...Ora c'è solo CVO...
Per le sue caratteristiche (deve piacere) ha un'ottima guidabilità.Non avendo il peso del bat sul manubrio come le Ultra o Street Glide,vanta una leggerezza dell'avantreno assai notevole.
Ne consegue una minor sensazione di pesantezza.Per intenderci è un pò come le Goldwing...Il manubrio ruota all'interno della carena.
Nel listino 2013 il modello base pare non ci sia più...Ora c'è solo CVO...
Per le sue caratteristiche (deve piacere) ha un'ottima guidabilità.Non avendo il peso del bat sul manubrio come le Ultra o Street Glide,vanta una leggerezza dell'avantreno assai notevole.
Ne consegue una minor sensazione di pesantezza.Per intenderci è un pò come le Goldwing...Il manubrio ruota all'interno della carena.
Dici bene Max! solo CVO ora.. con un prezzo abbastanza da suicidio!!
Domanda a chi ne sa piu di me sulle touring,secondo me il fatto di fissare il batwing al telaio e non al manubrio è tecnicamente una gran scelta,dal punto di vista estetico non so,dovrei vedere dal vivo,la domanda è questa: ma non si potrebbe montare sul telaio anche ad una normale touring magari con un kit apposito od autocostruito??
The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
Non so se esiste un kit di trasformazione da Electra a Road...ma cambiano parecchie cose.Innanzitutto c'è un telaio portante per la Road,laddove sulle Electra tutto poggia sulla forcella anteriore e sui suoi telaietti...
Esteticamente la Road non mi fa impazzire...Però avendola guidata parecchie volte confermo quanto ho già scritto.
Gran guidabilità.
Massimo ha scritto:Non so se esiste un kit di trasformazione da Electra a Road...ma cambiano parecchie cose.Innanzitutto c'è un telaio portante per la Road,laddove sulle Electra tutto poggia sulla forcella anteriore e sui suoi telaietti...
Esteticamente la Road non mi fa impazzire...Però avendola guidata parecchie volte confermo quanto ho già scritto.
Gran guidabilità.
Immagino.. Sicuramente sarà leggerissimo l'avantreno!!