Opinioni sul vostro concessionario HD
Opinioni sul vostro concessionario HD
Ragazzi,
non so se avete mai parlato (penso di si) della questione concessionario!
Nel senso:
come siete stati trattati
ricomprereste la moto li'
vi siete accorti più in la che vi ha trattato male...
se siete diventati amici...
Tutto quello che volete sul vostro concessionario.
Ovviamente non si fa pubblicita' (sia negativa che positiva)
non so se avete mai parlato (penso di si) della questione concessionario!
Nel senso:
come siete stati trattati
ricomprereste la moto li'
vi siete accorti più in la che vi ha trattato male...
se siete diventati amici...
Tutto quello che volete sul vostro concessionario.
Ovviamente non si fa pubblicita' (sia negativa che positiva)
Re: Opinioni sul vostro concessionario HD
Vi scrivo intanto la mia esperienza:
ho preso la mia HD RK custom usata e quindi non avevo troppe opportunità di scegliere concessionari.
L'ho trovato da un concessionario (ho preferito così perche' non mi fidavo di spendere tanti bei soldoni senza garanzie).
Mi sono subito innamorato a prima vista e doveva essere MIA!
L'ho presa che aveva 7000km (NUOVA). Ovviamente chiedere sconti e' stato quasi impossibile...alla fine pagata in contanti (20 anni di soldi messi da parte) 17000euro.
L'anno scorso ai miei 40 anni mi hanno regalato un buono da spendere alla HD e ho pensato di farmi montare schienalino a sgancio rapido e portapacchi: dopo dure trattative preso a 900 euro.
Mi sono fatto fare il preventivo per cambiare il manubrio: 1100 euro (compreso manubrio, cavi e manodopera)
Poco tempo fa ho deciso di portarla a far fare il tagliando dal concessionario.
Oltre il solito dovevo cambiare olio e pasticca del freno posteriore.
Ragazzi: 406euro di conto!!! (abbassato poi a 380)
Mi sono sentito male!
Oltretutto avevo detto di dare un occhio ad una perdita di benzina (minima) dalla pompetta e NON e' stato fatto!!!
CONCLUSIONI: non portero' più la mia moto a quelli!
Con il passare del tempo mi sono accorto di avere a che fare con gente non molto competente (se volete vi spiego anche il perche') ed attaccata solo ai soldi.
Sinceramente ci sono rimasto malissimo...dopo aver dato loro quasi 20000euro....
Adesso sono in contatto con dei ragazzi che fanno lavori su HD...vi sapro' dire non appena mi monteranno il monkey bar...
A presto
ho preso la mia HD RK custom usata e quindi non avevo troppe opportunità di scegliere concessionari.
L'ho trovato da un concessionario (ho preferito così perche' non mi fidavo di spendere tanti bei soldoni senza garanzie).
Mi sono subito innamorato a prima vista e doveva essere MIA!
L'ho presa che aveva 7000km (NUOVA). Ovviamente chiedere sconti e' stato quasi impossibile...alla fine pagata in contanti (20 anni di soldi messi da parte) 17000euro.
L'anno scorso ai miei 40 anni mi hanno regalato un buono da spendere alla HD e ho pensato di farmi montare schienalino a sgancio rapido e portapacchi: dopo dure trattative preso a 900 euro.
Mi sono fatto fare il preventivo per cambiare il manubrio: 1100 euro (compreso manubrio, cavi e manodopera)
Poco tempo fa ho deciso di portarla a far fare il tagliando dal concessionario.
Oltre il solito dovevo cambiare olio e pasticca del freno posteriore.
Ragazzi: 406euro di conto!!! (abbassato poi a 380)
Mi sono sentito male!
Oltretutto avevo detto di dare un occhio ad una perdita di benzina (minima) dalla pompetta e NON e' stato fatto!!!
CONCLUSIONI: non portero' più la mia moto a quelli!
Con il passare del tempo mi sono accorto di avere a che fare con gente non molto competente (se volete vi spiego anche il perche') ed attaccata solo ai soldi.
Sinceramente ci sono rimasto malissimo...dopo aver dato loro quasi 20000euro....
Adesso sono in contatto con dei ragazzi che fanno lavori su HD...vi sapro' dire non appena mi monteranno il monkey bar...
A presto
HD Savona...
1) officina precisa, pulita e con resoconto finale chiaro.
2) banconieri eccezionali
3) reparto abbigliamento voto 61/2
4) reparto accessori e moto voto 61/2
5) il boss sa coniugare ottimamente il Dealer al Chapter ed è molto affabile
risualtato: a parte il ciense a fianco (col quale x poco non veniamo alle mani) posso dire che
ci tornerei, anzi ci torno sempre!
1) officina precisa, pulita e con resoconto finale chiaro.
2) banconieri eccezionali
3) reparto abbigliamento voto 61/2
4) reparto accessori e moto voto 61/2
5) il boss sa coniugare ottimamente il Dealer al Chapter ed è molto affabile
risualtato: a parte il ciense a fianco (col quale x poco non veniamo alle mani) posso dire che
ci tornerei, anzi ci torno sempre!
Ne bene e ne male....diciamo che la VERA competenza risiede altrove.....mi par d'essere Diogene!!! 

MODERATORE FORUM
Per i cambi d'olio non c'e' problema...il fatto e' che per altri tipi di lavori io non mi fido di me stesso: nel senso che non ci so mettere mani e quindi devo far fare i lavori ad altri...
questo e' il problema di fondo.
Quello che mi fa incaxxare nero pero' e' che io sono anche disposto a pagare "profumatamente" ma vorrei che il lavoro fosse fatto bene...chiedo troppo?
questo e' il problema di fondo.
Quello che mi fa incaxxare nero pero' e' che io sono anche disposto a pagare "profumatamente" ma vorrei che il lavoro fosse fatto bene...chiedo troppo?
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
prima andavo a n.1 milano, sulla vendita nulla da dire seri e molto professionali, sul servizio post vendita qualche lacuna (officina), in piu' la trovo scomoda x andarci e' infilata in una strada di m...a, motivo x cui adesso vado da hd bergamo e posso dire che x ora si sono sempre comportati alla grande, bel negozio e ottima esposizione e massima disponibilita'
Mi sono anche rivolto tempo fa' a hd Legnano, x procurami la batteria del dyno ci stavano impiegando 3 settimane
e a hd Monza, anche li qualche lacuna in officina ma nulla di che, la metto sullo stesso livello di n.1
Mi sono anche rivolto tempo fa' a hd Legnano, x procurami la batteria del dyno ci stavano impiegando 3 settimane

harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
La mia, ce l’ho da sei mesi, non ha ancora avuto bisogno del meccanico. I tagliandi me li faccio da solo.
Ogni tanto però ci penso, leggendovi vedo che sono proprio mazzate, e se dovesse capitare a me non so proprio da chi la porterei…
Poi, sarò anche all'antica, ODIO dover lasciare la mia moto in mano a sconosciuti che spariscono nella zona top secret. No, mi sta proprio sulle balle.
Ogni tanto però ci penso, leggendovi vedo che sono proprio mazzate, e se dovesse capitare a me non so proprio da chi la porterei…
Poi, sarò anche all'antica, ODIO dover lasciare la mia moto in mano a sconosciuti che spariscono nella zona top secret. No, mi sta proprio sulle balle.
HD BRESCIA
non faccio altri commenti.

P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Pensare che con tutti i soldi che ci vogliono per aprire una concessionaria HD..come minimo dovrebbero avere al loro interno gente di competenza..e non meccanici di primo pelo....
Questa è la pecca del mondo HD.
Se volete il meglio lo dovete cercare in quelle officine sperdute nei paesini.Magari quelle che pochi conoscono.
Dove all'interno ci lavora gente a cui non frega nulla di vendere ciabatte o sciarpe HD,ma solo di riparare motori.
La passione,quella vera,è ben lontana dai dealer.
Questa è la pecca del mondo HD.
Se volete il meglio lo dovete cercare in quelle officine sperdute nei paesini.Magari quelle che pochi conoscono.
Dove all'interno ci lavora gente a cui non frega nulla di vendere ciabatte o sciarpe HD,ma solo di riparare motori.
La passione,quella vera,è ben lontana dai dealer.

MODERATORE FORUM
Io ho acquistato il mio primo sporty a HD Livorno,ho fatto solo l'acquisto li perchè modifiche e tagliandi li faccio da solo con l'aiuto di qualche amico meccanico o che si intende di verniciatura etc....giusto perchè a parte il lato economico in se credo ci sia tutto un altro sapore a sporcarsi le mani,ad incavolarsi quando le cose non vanno e a vedere poi il lavoro finito...
Detto questo per il settore vendita e tutto ciò che è connesso non posso dire che bene della concessionaria livornese e devo dire che essendo passato anche dallo Spped Shop Firenze mi hanno fatto un ottima impressione pure loro...
Mentre HD Versilia...beh...

Detto questo per il settore vendita e tutto ciò che è connesso non posso dire che bene della concessionaria livornese e devo dire che essendo passato anche dallo Spped Shop Firenze mi hanno fatto un ottima impressione pure loro...
Mentre HD Versilia...beh...

The only way to feel the noise is when it's good and loud.
(Motorhead)
(Motorhead)