Come tutti ormai sapete poco tempo fa ho avuto un'incidente e mi hanno distrutto il mio amato softail blackline tc 96
La domanda è qualcuno ha i nuovi softail o altro con motore tc 103 ?????? come vanno rispetto ai tc 96?????
Massimo ha scritto:Io li ho provati al demo ride,però da tanto sono nuovi e originali è difficile dire....
Peter Parker se non sbaglio ha la Street Glide col 103 sotto.
Per certo Chuba,l'aumento di cilindrata lo si sente una volta fatto lo stage...il 103 spinge sotto decisamente di più.Tu che devi riprendere il mezzo il 103 ci sta pienamente.
chuba ha scritto:Come tutti ormai sapete poco tempo fa ho avuto un'incidente e mi hanno distrutto il mio amato softail blackline tc 96
La domanda è qualcuno ha i nuovi softail o altro con motore tc 103 ?????? come vanno rispetto ai tc 96?????
Io ho lo street glide 103,comprata nuova e subito fatto stage 1 con scarichi completi v&h,filtro ventilator s.e. e centralina s. e.
Rispetto allo street bob che avevo prima,trovo il motore più pronto a tutti i regimi + lineare e consumi inferiori.si che è tuuta un'atra moto e sicuramente e anche questione di mappatura,questa e stata mappata su banco dal dealer mentre l'altra l'avevo mappata io con la pv5.Andava bene anche lo street bob ma era molto + nervoso nel senso che sentivi che ti dava i calci e consumava di più,ma sicuramente era questione di mappe.Poi altro punto in più lo dò anche alla trasmissione,molto più lineare anche questa.
Vivere senza harley................................. è come dormire senza sogni