consiglio su una 48

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
andreone
Modello:

consiglio su una 48

Messaggio da andreone »

salve ragazzi :)

posso chiedere per cortesia un consiglio (mi sono già presentato nell'apposita sezione)?

ho intenzione di acquistare una 48

la userei prevalentemente per tragitto casa / lavoro ed in città

mi chiedo e vi chiedo:

- si presta a questo utilizzo?

- può essere lasciate in giro a milano (senza ritrovarsene due e/o con danni)

- è costosa la manutenzione?

- l'usato dopo un paio di anni mantiene il suo valore?

grazie in anticipo e complimenti a tutti! :) :)
Giovanni
Modello:

Re: consiglio su una 48

Messaggio da Giovanni »

Inizio a risponderti io, chiaramente sono pareri personali :

- (si presta a questo utilizzo?) Direi che la scarsa autonomia del serbatoio sia più consona a girare in città dove trovi rifornimento più facilmente.

- (può essere lasciate in giro a milano (senza ritrovarsene due e/o con danni) Considera che è una Harley e che suscita gelosie/invidie e quindi qualche cretino te la può rovinare, poi è molto richiesta tra i ladri.......quindi fai tu, io farei una bella assicurazione contro queste cose.

- (è costosa la manutenzione?) Come tutte le moto, se la porti in concessionaria per i tagliandi......ti spennano, se te la fai tu il costo è ragionevole.

- (l'usato dopo un paio di anni mantiene il suo valore?) Sicuramente è tra le moto che si svaluta meno.....poi il mercato è quello che è......se trovi l'amatore o meno.

Spero ti esserti stato di aiuto.

Lamps
Giovanni
Corri Fiero, Vivi Libero
andreone
Modello:

Re: consiglio su una 48

Messaggio da andreone »

grazie per la risposta :)
ovviamente farò l'assicurazione
però la dovrei usare quotidianamente e mi chiedevo se la si può lasciare per strada in milano con una 'certa' tranquillità oppure le harley immancabilmente te le ritrovi con uno sfregio sul serbatoio ed una x sulla sella....
Rispondi