meglio un softail od un dyna????

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
chuba
Modello:

meglio un softail od un dyna????

Messaggio da chuba »

come da titolo sono a chiedervi se secondo voi come comodità è meglio il softail od il dyna, visto e considerato considerato che nella mia esperienza Harley ho posseduto uno Sportster del 1994 ed un Softail Blackline del 2011, ma il Dyna a parte una prova dello Street Bob che non mi ha lasciato molto entusiata visto le pedane centrali che per la mia stazza risultano molto scomode ed impiccate, a questo punto a voi la parola......
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: meglio un softail od un dyna????

Messaggio da Massimo »

Non c'è meglio o peggio.Ognuna ha le sue precise caratteristiche che la contraddistingue.Se con lo S.Bob non ti sei trovato dovresti provare una Superglide.Oppure per restare in famiglia softail,la Slim. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

infatti la Slim mi piace veramente tanto, ma il mio vero amore è il Fat Boy Special, ifatti ho un dubbio amletico riguardo al mio nuovo acquisto cazzarola :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: lo Slim è pù alla mia portata, però lo special è il massimo per me......
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

È una bella domanda alla quale non si può rispondere! I softail di oggi che la mo.co. propone non mi entusiasmato, con l'uscita di scena del softail standard e dello springer con la ruota da 21 sono rimasto un po' deluso, le altre bo'. Come guidabilita di sicuro il dyna perette qualcosa di più, ha angoli di piega maggiori, ma il softail è stupendo da vedere e da customizare! Vuoi un consiglio da amico, scendi dalla blackline, la moto che fa' x te si chiama night train, magari quella prodotta dopo il 2006 che ha già il 200 ed è 1580 oppure cercati una rocker con pochissime modifiche esce uno spettacolo di moto!
Conclusione: x te ti consiglio un softail!
harley's don't leak oil
they mark their territory
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

anche io con lo street bob non mi sono trovato ( sono 185 di altezza ),poi ho provato il fat bob ed è stato amore a prima guida,nel giro di un mese lo ho ordinato, considera che ha le pedane avanzate e due dischi avanti.comunque tra lo slim e il fat boy non vi è una grande differenza di prezzo. oppure cerca un fat boy di un anno con pochi km
gipo

Messaggio da gipo »

il softail vibra molto meno del dyna,e per i viaggi lunghi è migliore, :ok:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Mah chuba anche secondo me per te va meglio un softail..e la penso come Berry sui modelli.la dyna è una moto fantastica,ma penso che il softail sia la cosa giusta se hai altezza e peso.
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

e vada per un bel softail allora :birra:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

softail tutta la vita . non c'è sfida :fischietta:
:ok:
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Perfetto! :ok:
MODERATORE FORUM
Rispondi