[OT]chi conosce bene il funzionamento del trasmettitore hd

Alle prese con le chiavi inglesi
muuu
Modello:

[OT]chi conosce bene il funzionamento del trasmettitore hd

Messaggio da muuu »

l'obolo per intenderci, quello che se non te lo porti dietro, la moto non si accende(modelli degli ultimi anni). anzi suona :)

Vorrei sapere, voi che ne conoscete il funzionamento (penso sia un trasmettitore, poi non so visto che le batterie durano parecchio) conoscete un sistema analogo commerciale? Ovvero devo creare un sistema di accesso ad un magazzino, con barriere che se oltrepassate da persone non dotate di dispositivo... fanno suonare una sirena.c'è qualcosa in commercio?
mi serve qualcosa di pratico, che i magazzinieri indossano (no trasponder, troppa poca sensibilità) e possano girare tranquillamente....
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: [OT]chi conosce bene il funzionamento del trasmettitore

Messaggio da Massimo »

Una roba tipo Area 51 insomma!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Visto la lista dei lavori qualche esperto di elettronica ti risponderà di sicuro! :ok:
MODERATORE FORUM
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

muuu ha scritto:l'obolo per intenderci, quello che se non te lo porti dietro, la moto non si accende(modelli degli ultimi anni). anzi suona :)

Vorrei sapere, voi che ne conoscete il funzionamento (penso sia un trasmettitore, poi non so visto che le batterie durano parecchio) conoscete un sistema analogo commerciale? Ovvero devo creare un sistema di accesso ad un magazzino, con barriere che se oltrepassate da persone non dotate di dispositivo... fanno suonare una sirena.c'è qualcosa in commercio?
mi serve qualcosa di pratico, che i magazzinieri indossano (no trasponder, troppa poca sensibilità) e possano girare tranquillamente....
si ci sono in commercio sulla baia quegli affari li...li usano da mettere al collare dei cani o gatti che se si avvicinano il portellino e si apre se no resta chiuso..
cioè senza batteria sei sotto all'acqua di notte come un randagio..aaaaaaaaaaaahhhhhhhh maledetta elettronica di mmmmm....
Scherzo ci sono cerca sulla baia.. :hola:
muuu
Modello:

Messaggio da muuu »

trovo solo rfid... che bisogna passarli vicino.... io devo potermi muovere agevolmente senza passare proprio vicino al lettore... tipo quello delle nostre hd recenti piene di elettronica e efi.... quello che di solito togli te luca.... :hahaha:
non è che te ne sia avanzato qualcuno :hahaha: :hahaha:
luca883cento

muuu ha scritto:trovo solo rfid... che bisogna passarli vicino.... io devo potermi muovere agevolmente senza passare proprio vicino al lettore... tipo quello delle nostre hd recenti piene di elettronica e efi.... quello che di solito togli te luca.... :hahaha:
non è che te ne sia avanzato qualcuno :hahaha: :hahaha:
Ah ah ah..no di solito do tutto al proprietario ah ah!sei un grande mi hai fatto spanciare dal ridere..in effetti sarebbe bello utilizzarlo,ma ci vuole la 12 volt..
luca883cento

Eh si un trasponder è un rfdi..ma aspetta,tu lo vuoi a lungo raggio cioè quanto??li dipende dalla centralina non dal comando..ma aho' mi stai facendo sforare dalla meccanica...muuu cerca su google va che si trova..Vins ste robe le sa..io le ammazzo di solito..ricorda che il primo acquirente di un nuovo apparato antifurto,in genere,è un ladro.. :hahaha: :wowo!!:
muuu
Modello:

Messaggio da muuu »

per la 12v non è un problema...
il sistema non serve per evitare furti, è una questione di sicurezza sul lavoro, per evitare che persone non formate entrino in un'area non consentita...
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

praticamente ti serve un telepass...
prova ad un casello autostradale :hahaha:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

Prova a guardare sul sito della urmet, comit o bbt se hanno qualcosa!
harley's don't leak oil
they mark their territory
muuu
Modello:

Messaggio da muuu »

serjeep ha scritto:praticamente ti serve un telepass...
prova ad un casello autostradale :hahaha:
grande.... almeno se faccio l'esempio al rappresentante col telecomando della moto mi guarda storto... col telepass non poò sbagliare... è l'esempio azzeccato...
Rispondi