Fat Bob e doppio faro
Fat Bob e doppio faro
Un dubbio mi ha assalito...
Ma è possibile fare in modo che si accendano tutti e due i fari contemporaneamente coma annabbaglianti e non uno solo ?
thx
Ivano
Ma è possibile fare in modo che si accendano tutti e due i fari contemporaneamente coma annabbaglianti e non uno solo ?
thx
Ivano
Re: Fat Bob e doppio faro
un faro è anabbagliante e uno abbagliante,
forse il modello usa è differente,ognuno ha incorporato sia anabbagliante che abbagliante
forse il modello usa è differente,ognuno ha incorporato sia anabbagliante che abbagliante
Tempo fa leggevo un libro su un tizio che negli anni 30 fece un Coast to Coast in hd; nel libro si diceva che il modello precedente a quello usato nel viaggio aveva il doppio faro acceso di serie.ivanoman ha scritto:Un dubbio mi ha assalito...
thx
Ivano
Avevano dovuto toglierlo dalla circolazione per l'elevato numero d'incidenti frontali causati da automobilisti in sorpasso che avevano scambiato i fari ravvicinati della moto per quelli di un auto a lunga distanza.......
Meditare prima di agire.......
siivanoman ha scritto:Un dubbio mi ha assalito...
thx
Ivano
Molto bene, Luca sai anche come fare ?luca883cento ha scritto:siivanoman ha scritto:Un dubbio mi ha assalito...
thx
Ivano
thx
si
basta fare il ponte dei fili è semplice,ma io ti consiglio di mettere un interruttore in modo che sia svichabbbile..

basta fare il ponte dei fili è semplice,ma io ti consiglio di mettere un interruttore in modo che sia svichabbbile..
però così vai in giro con l'abbagliante accessoluca883cento ha scritto:si![]()
ordini solo le parabole interne come ricambio dal listino usa e ti arrivano con entrambi gli anabbaglianti, niente lucina di posizione e lampade h4 per fare antrambe le funzioni.
io lo dovrei ordinare, se non riesco a modificare quello che ho già
a firenze in hd sò che lo vendevano a 200 euro nuovo da scartare, lo presero per un cliente, ma poi ha cambiato moto e gli è rimasto li
io lo dovrei ordinare, se non riesco a modificare quello che ho già

a firenze in hd sò che lo vendevano a 200 euro nuovo da scartare, lo presero per un cliente, ma poi ha cambiato moto e gli è rimasto li

basta mettere la lampadina giusta..agofatbob ha scritto:però così vai in giro con l'abbagliante accessoluca883cento ha scritto:si![]()
-
- Modello: Harley Davidson Fat Boy 1450
Sono d'accordo, invece usa una lampadina senza abbagliante!luca883cento ha scritto:basta mettere la lampadina giusta..agofatbob ha scritto:però così vai in giro con l'abbagliante accessoluca883cento ha scritto:si![]()