spia guasto post conversione

Alle prese con le chiavi inglesi
springster77
Modello:

spia guasto post conversione

Messaggio da springster77 »

appena iscritto e subito un bel quesito tecnico, qualcuno sa come la spia guasto dopo la conversione può essere eliminata ? ho sentito parlare di una centralina altmann, molto costosa che regola l'accensione ma credo che in qualche modo centri poco con la spia. credo sia una questione di resistenze ma purtroppo per me l'elettronica è buio...qualcuno lo ha già fatto? thx
marvet
Modello:

Re: spia guasto post conversione

Messaggio da marvet »

springster77 ha scritto:appena iscritto e subito un bel quesito tecnico, qualcuno sa come la spia guasto dopo la conversione può essere eliminata ? ho sentito parlare di una centralina altmann, molto costosa che regola l'accensione ma credo che in qualche modo centri poco con la spia. credo sia una questione di resistenze ma purtroppo per me l'elettronica è buio...qualcuno lo ha già fatto? thx
conversione da EFI a carburatore intendi?
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

l'unica e' montare un apparecchietto, di cui adesso nn ricordo molto, in cui collegare gli spinotti del gruppo iniezione eliminando ogni spia di errore
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Ma non c'è la procedura descritta da Mechano nelle pagina prima del forum che lo spiega?
Lo strumento di cui parlate non sarà il lettore codici diagnostici in foto?.....

Immagine
MODERATORE FORUM
springster77
Modello:

marvet ha scritto:
springster77 ha scritto:appena iscritto e subito un bel quesito tecnico, qualcuno sa come la spia guasto dopo la conversione può essere eliminata ? ho sentito parlare di una centralina altmann, molto costosa che regola l'accensione ma credo che in qualche modo centri poco con la spia. credo sia una questione di resistenze ma purtroppo per me l'elettronica è buio...qualcuno lo ha già fatto? thx
conversione da EFI a carburatore intendi?

si da efi a mikuni
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Come non detto. :occhiolino:
MODERATORE FORUM
springster77
Modello:

ho letto alcune discussioni...sembra proprio che questa piccola centralinetta ,la altmann bypassi tutto simulando determinati valori e annullando errori e spie guasto... :Censured!: 500 euro però per non vedere una spia...nn so, aspetterò.
spero di aver capito bene però...
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

hai letto questo ,non so se ti può servire

http://www.hdforums.it/index.php?option ... a&Itemid=9
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

springster77 ha scritto:ho letto alcune discussioni...sembra proprio che questa piccola centralinetta ,la altmann bypassi tutto simulando determinati valori e annullando errori e spie guasto... :Censured!: 500 euro però per non vedere una spia...nn so, aspetterò.
spero di aver capito bene però...
la conosco bene la altman è una centralina accensione fantatstica,ma la funzione che tu cerchi sta anche nelle centraline di costo inferiore,per es la dyna2000..
io le conversioni le ho fatte ed anche parecchie qui nel paesello,ma per la spia e l'elettronica poi si andava da un altro ragazzo che faceva un lavoretto che io mi rifiuto di voler capire..odio l'elettronica..però gli chiedo dai..Attila??la tua spia l'avevi spenta poi?
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

Speedo280 ha scritto:altrimenti puoi metterci su un adesivo :joker: poca spesa tanta resa :P
:hahaha: :hahaha: io ho fatto così sulla spia airbag della Frontera che a mesi alterni si accendeva :hahaha: Sei forte Speedo :ok:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Rispondi