spia guasto post conversione
-
- Modello:
spia guasto post conversione
appena iscritto e subito un bel quesito tecnico, qualcuno sa come la spia guasto dopo la conversione può essere eliminata ? ho sentito parlare di una centralina altmann, molto costosa che regola l'accensione ma credo che in qualche modo centri poco con la spia. credo sia una questione di resistenze ma purtroppo per me l'elettronica è buio...qualcuno lo ha già fatto? thx
Re: spia guasto post conversione
conversione da EFI a carburatore intendi?springster77 ha scritto:appena iscritto e subito un bel quesito tecnico, qualcuno sa come la spia guasto dopo la conversione può essere eliminata ? ho sentito parlare di una centralina altmann, molto costosa che regola l'accensione ma credo che in qualche modo centri poco con la spia. credo sia una questione di resistenze ma purtroppo per me l'elettronica è buio...qualcuno lo ha già fatto? thx
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
l'unica e' montare un apparecchietto, di cui adesso nn ricordo molto, in cui collegare gli spinotti del gruppo iniezione eliminando ogni spia di errore
Ma non c'è la procedura descritta da Mechano nelle pagina prima del forum che lo spiega?
Lo strumento di cui parlate non sarà il lettore codici diagnostici in foto?.....

Lo strumento di cui parlate non sarà il lettore codici diagnostici in foto?.....

MODERATORE FORUM
-
- Modello:
marvet ha scritto:conversione da EFI a carburatore intendi?springster77 ha scritto:appena iscritto e subito un bel quesito tecnico, qualcuno sa come la spia guasto dopo la conversione può essere eliminata ? ho sentito parlare di una centralina altmann, molto costosa che regola l'accensione ma credo che in qualche modo centri poco con la spia. credo sia una questione di resistenze ma purtroppo per me l'elettronica è buio...qualcuno lo ha già fatto? thx
si da efi a mikuni
-
- Modello:
ho letto alcune discussioni...sembra proprio che questa piccola centralinetta ,la altmann bypassi tutto simulando determinati valori e annullando errori e spie guasto...
500 euro però per non vedere una spia...nn so, aspetterò.
spero di aver capito bene però...

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

la conosco bene la altman è una centralina accensione fantatstica,ma la funzione che tu cerchi sta anche nelle centraline di costo inferiore,per es la dyna2000..springster77 ha scritto:ho letto alcune discussioni...sembra proprio che questa piccola centralinetta ,la altmann bypassi tutto simulando determinati valori e annullando errori e spie guasto...500 euro però per non vedere una spia...nn so, aspetterò.
io le conversioni le ho fatte ed anche parecchie qui nel paesello,ma per la spia e l'elettronica poi si andava da un altro ragazzo che faceva un lavoretto che io mi rifiuto di voler capire..odio l'elettronica..però gli chiedo dai..Attila??la tua spia l'avevi spenta poi?
- Emanuele68
- Modello:
Speedo280 ha scritto:altrimenti puoi metterci su un adesivopoca spesa tanta resa