Motor Bike Expo VERONA: possibili affari?

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
afterburn
Modello:

Motor Bike Expo VERONA: possibili affari?

Messaggio da afterburn »

Poichè non mi farò sfuggire l'evento, gradirei sapere se, oltre alla goduria per gli occhi, è possibile fare un buon affare nel settore abbigliamento mi riferisco in particolare a quello originale marchiato HD (giubbini e maglietti).
Mi risulta che qualche espositore metta in vendita gli articoli summenzionati perché collezioni dell'anno prima.
Coloro che hanno ammirato l'edizione 2009, possono confermare questa voce?
In caso affermativo, come avete trovato i prezzi?
Grazie.
:ciao:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: Motor Bike Expo VERONA: possibili affari?

Messaggio da Mechano »

afterburn ha scritto:Poichè non mi farò sfuggire l'evento, gradirei sapere se, oltre alla goduria per gli occhi, è possibile fare un buon affare nel settore abbigliamento mi riferisco in particolare a quello originale marchiato HD (giubbini e maglietti).
Mi risulta che qualche espositore metta in vendita gli articoli summenzionati perché collezioni dell'anno prima.
Coloro che hanno ammirato l'edizione 2009, possono confermare questa voce?
In caso affermativo, come avete trovato i prezzi?
Grazie.
:ciao:
Alle fiere c'è di tutto, sia i venditori che aumentano i prezzi speculando sulla manifestazione (pensano e quando mi ricapita), sia le buone occasioni.

Da parte mia penso che la fiera più che un''occasione di fare affari sia una per trovare cose che altrimenti sarebbero difficili da trovare.

Comunque ti confesso che quelli da cui alle fiere ho trovato le cose migliori a prezzi onesti sono i tedeschi. Hanno roba in pelle di qualità a prezzi buoni, specie gilet e pantaloni. E poi le felpe col bar e shield o con aquile o fiamme con o senza cappuccio. Sono sempre di qualità e costano massimo 30 euro.

Poi ci sono alcuni accessori, per esempio per il mio vecchio Sporty ad una fiera ho preso il filtro aria a goccia tipo S&S che mi piace tanto. Se lo trovo anche qui me lo ricompro.

E a volte belli stivali.
Ma li sono più scettico io soffro di artrite alle dita e a me devono stare comodi sennò non li prendo.
Quando abitavo nelle Marche a Porto S. Giorgio dove ci sono le aziende di calzature, un artigiano mi ha fatto stivali da moto fantastici, su misura e usando la base dei mocassini. Si sono rovinati in un incidente. E non saprei più dove ricomprarli così comodi.

Ah poi una cosa che ho trovato alle fiere è l'orsacchiotto aviatore quello che hanno in tanti sulle moto quando viaggiano.

Immagine
Immagine
afterburn
Modello:

Re: Motor Bike Expo VERONA: possibili affari?

Messaggio da afterburn »

Grazie.
Il fatto è che mi sono fatto scappare, di recente, un bel giubbino HD, era un'ottima occasione.
Ora mi è rimasta la voglia.

l'orsacchiotto mi mancava proprio. :joker:
Rispondi