già da un mesetto,appena mollata la ragazza mi son reso conto che nel sangue c'è un qualcosa che scorre...
legato ai motori,all'odore della benzina,ma anche all'odore dei paesaggi,di ciò che assapori con un giro con la nostra harley...
Ebbè c'è tutto...
un po' di corsa,un po' di trotto,un po' di sogni,un po' di nostalgia...
Una sera scendo metto in moto e mentre spingo indietro la moto...spengo.
Ma che hai col tuo nero lucido che mi hai stregato così le dico??
Elenoire 100's penso...
Ogni 10 secondi mi fai godere il paesaggio,la libertà,il freddo,l'estate..la calma,la prepotenza del tuo motore che dal trotto si arrabbia come una moto da corsa..ma non stai li..non tieni troppo la strada,sei matta come un cavallo..ogni 10 secondi me ne dai di lezioni,una diversa e opposta dall'altra..allora penso..
metto il cavalletto,scendo...
Come scrivereindelebile questi pensieri nella mente?tanto opposti ma tutti accomunati??
Ancora Ebbeh..
Mi viene in mente una frase di un film famoso e molto americanato..
un po' copio ma mi ispiro diciamo.....
Mi piace...
E allora la tatuo!!!
FANC...risalgo in moto,sbraaaaaaaaammmmmm!!!Riparto...
due secondi ( 2 ) sono al cancello ed esco,negli altri otto ( 8 ) penso ai vari tatuatori...uno bravo ma caro...uno giusto ma appuntamento,una...una sgualdrina,è bravisssima e lo fa subito,un tantino truccata come una strega..cara si e no...è quella giusta!!! (e siamo a 10 secondi e intanto Elenoire mi ha già fatto capire di non distrarmi troppo perchè son partito deciso..)
Penso al film,all'adrenalina che ha,però all'onestà dei suoi contenuti,al rumore dei motori..
Sono a 20 secondi e allo stop inchiodo...ffffffiiiiiiiiiiiiiiiii fa la ruota dietro....
A 30 ricevo il messaggio dalla ragazza dotata di scrivente su pelle..."sono qui vieni pure"
A 40 leggo il messaggio fermato al semaforo...il motore si spegne è ancora fredda..."noooooo perchè mi fai questo????"
A 50 secondi apro la manetta l'olio lo dice,si può aprire sei a 90° con le teste...
A 60 mando un messaggio alla donzella che prepara il caffè assieme all'ago sterilizzato..."Sono fuori in 60 secondi" daltuo negozio..
Entro e la guardo negli occhi,sembra un gatto nero..c'è un po' di bonazza in questa fanciulla,ma davvero dark...
Mi dice ma che ti saltain mente???cosa vuoi scrivere???
"BEH,le dico,non sono un patito di film...ma stavolta mi si addice...tra harley e pazzia ogni 10 secondi...scrivimi così.."
Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta...in Harley Davidson...in quei dieci secondi lì....io sono Libero..

Naturalmente mi esce difficile fotografarlo perchè ruota attorno al braccio,a leggerlo ci vogliono...dieci secondi..