HD FORUMS PISA

Foto e video degli utenti
rain

HD FORUMS PISA

Messaggio da rain »

Come nei migliori films si potrebbe raccontare subito la fine....

ancora una volta siamo riusciti a passare qualche ora sulla strada divertendoci...
eppoi...
Bhè secondo me possiamo tranquillamente parlare di un gemellaggio tra la cellula GENOVESE e quella PISANA...

ma andiamo con ordine....

al ritmo dei creedence
http://www.youtube.com/watch?v=QNczeP33Yk0

5 coraggiosi si mettevano in cammino verso Pisa.... nonostante le raccomandazioni delle loro mamme che non capivano il senso di fare una gita sotto l'acqua...
al comando di "copriti bene" alcuni preferivano coprirsi auto-dotandosi...
altri :tonto: no...

il tragitto è facile...
Immagine

quel tanto per scaldare i motori...

Immagine

ed appiattire le gomme :P

il percorso lo risparmio visto che è stato documentato tante volte ma mi permetto di postare alcune foto della bellissima Volterra visitata nel centro con acquisti di oggetti in alabastro

Immagine

Immagine

io stavo aiutando una turista svedese ad impratichirsi della "lingua" e, nel mentre, alcuni loschi figuri mi ricordavano (con fare assillante) che il ristorante ci stava aspettando....

Immagine

OK OK OK ... ragazzi basta dirlo.... http://www.youtube.com/watch?v=1mxaA-bJ ... re=related

qualche km (x non farci mancare niente).... 2 gocce d'acqua a ricordarci che siamo vivi....
Immagine

si parcheggia e si corre a prendere postazione....

posto bellissimo dotato di ampi spazi verdi, di piscina, ci sono anche le camere.... belin se me lo dicevate portavo anche la svedese... :risoebete:

Immagine
Immagine

del pranzo non vi dico nulla... ero troppo impegnato ad intrattenere discussioni filo-storico-sociologiche con gli altri commensali.... ed a verificare l'approccio di Freg con le droghe
Immagine

vi posso solo testimoniare il piatto.... quando mi sono ricordato di fotografarlo...
Immagine

il voto quello si, lo voglio dare... Ristorante 8--- educazione e professionalità 8--- ambiente 8---- svedese 9----

http://www.poderebucinebasso.com/bucine ... rante.html

Con l'uscita del sole tutti a maledire la scelta della macchina.... ma si sa chi non risica non rosica e tiene il "muso triste"
Immagine

Il tour si è concluso ovviamente alla tour di Pisa

Gipo l'ho visto stranito... si ricordava dei bei tempi andati.... quando, anche storto stava su!!!! ora è solo storto..... :evil:
Immagine

2 foto di rito alle bellezze locali...
Immagine
caffettino con storie di rievocazione medioevale che hanno scosso la suora... e non so perchè...

Immagine

eppoi baci, abbracci con la promessa di un prossimo e nuovo incontro

ps: all'arrivo di nuova ed ostinata pioggia Gipo ha preso il taxi

Immagine

ed io in sella alla mia motina tra lampi e tuoni mi sono rimesso in cammino (hell yeah) sfidando quella che sembrava un vera e propria alluvione al ritmo di http://www.youtube.com/watch?v=ZEY8clFc ... re=related

http://corrierefiorentino.corriere.it/f ... 9385.shtml

RIDE MORE
mick
Modello:

Re: HD FORUMS PISA

Messaggio da mick »

grande rain!!! ottimo racconto, non c'è che dire...
mi spiace non avervi raggiunto, ma sono rientrato a pisa che oramai erano le 20... ed il bello è che ero a firenze io... quindi acqua comune...
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

hurricane rain ti chiameremo da oggi in poi :clap: :clap:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Messaggio da Massimo »

Bel report!!!! :ok: :ok: :ok: Dai speriamo che in futuro ci si possa incontrare!! :occhiolino:
MODERATORE FORUM
gipo

Messaggio da gipo »

brutto quadrupede raglioso( tipica frase western per descrivere animale da soma)(rain),ti ho sempre accompagnato,però sto giro hai ragione mi sento un tapino ,mi sento in colpa ,va beh per risollevare il morale mi tengo la tua go-pro ,cosi ho un ricordo di quando ero in auto e tu in moto a bagnarti :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

gipo'60 ha scritto:brutto quadrupede raglioso(rain),ti ho sempre accompagnato,però sto giro hai ragione mi sento un tapino ,mi sento in colpa ,va beh per risollevare il morale mi tengo la tua go-pro ,cosi ho un ricordo di quando ero in auto e tu in moto a bagnarti :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
se lui ha fatto tutti i km che dice, te quanti ne avresti fatti? comunque a Masone piove sempre.
gipo

Messaggio da gipo »

agofatbob ha scritto:
gipo'60 ha scritto:brutto quadrupede raglioso(rain),ti ho sempre accompagnato,però sto giro hai ragione mi sento un tapino ,mi sento in colpa ,va beh per risollevare il morale mi tengo la tua go-pro ,cosi ho un ricordo di quando ero in auto e tu in moto a bagnarti :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
:hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola: :hola:
se lui ha fatto tutti i km che dice, te quanti ne avresti fatti? comunque a Masone piove sempre.
pensa che domenica a masone c'era il sole,belin manco a ferragosto cè il sole :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:
Freg
Modello:

Messaggio da Freg »

belin che foto, grande Rain ..grazie per il report e per avermi immortalato nei momenti migliori :) :) :) :)
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Grandiiii!!! :clap:
CABAL
Modello:

Messaggio da CABAL »

Grande rain....ma una domanda.......la roba che era sul tuo piatto che fine ha fatto??? :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Iron883
Rispondi