un consiglio su una cosa che non riguarda nulla col mondo motori:
Nel mio palazzo hanno deciso imbiancare le scale interne, in assemblea x maggioranza hanno deciso di farla, 11 favorevoli e 1 contrario (io) e vabbe' si fa', ieri sera torno a casa e trovo gli imbianchini che stavano facendo il lavoro, ora dico posso rompere le palle all'aministratore x il semplice fatto che non hanno messo nessuna comunicazione in portinera o me ne devo stare tranqullo tranquillo e subire.
In piu' una imbiancatura in questo periodo e con queste temperature (0-10°) e' da considerarsi fattibile o era meglio rimandare a questa primavera?
ot: condominio
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
ot: condominio
harley's don't leak oil
they mark their territory
they mark their territory
Re: ot: condominio
beh generalmente viene esposto da qualche parte un avviso che il tal giorno ci sono i tal lavori, ma e' piu' una cosa di buona creanza che un obbligo.... secondo me passeresti per il solito rompicolioni e basta hehehehehe
per quanto riguarda il lato tecnico di temperature e opportunita di fare i lavori o meno non so' dirti.... probabilmente in interno non ha questa gran importanza....
Mau
per quanto riguarda il lato tecnico di temperature e opportunita di fare i lavori o meno non so' dirti.... probabilmente in interno non ha questa gran importanza....
Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....