Borse laterali x 883 iron
Borse laterali x 883 iron
Ciao bikers, mi hanno regalato due borse di cuoio a "bisaccia", la mia domanda è : devo per forza montare i telai laterali per distanziare le borse, o posso tenerle anche così??? e poi le borse danno fastidio alle pedane posteriori?? qualcuno di voi le ha montate come le mie??

ROCK'N ROLL
Re: Borse laterali x 883 iron
mi piacerebbe tanto vederle in foto appoggiate alla moto,ne avrei intenzione di prenderle anche io a bisaccia...non so come sono le tue se non metti i telaietti rischi che in curva sfreghino contro ammortizzatore,ruota,asfalto...dipende come son fatte...foto fot fotooo.
sono molto simili a queste.....speriamo che non vadano a finire sulle pedane posteriori
http://www.wildbike.it/catalogo/borse-l ... arley.html

http://www.wildbike.it/catalogo/borse-l ... arley.html
ROCK'N ROLL
- Emanuele68
- Modello:
Non affidarti mai allo "speriamo che ".
Per esprimermi però dovrei vedere almeno una foto delle bisacce montate sulla moto. In linea di massima conviene sempre mettere le staffe. Non rovini gli ammortizzatori, le borse e non corri rischio che sfreghino sulla ruota.
Per esprimermi però dovrei vedere almeno una foto delle bisacce montate sulla moto. In linea di massima conviene sempre mettere le staffe. Non rovini gli ammortizzatori, le borse e non corri rischio che sfreghino sulla ruota.
Emanuele68 ha scritto:Non affidarti mai allo "speriamo che ".
si le staffe le metterò sicuramente, anche per una stabilità maggiore delle borse che non mi sbattono continuamente sugli ammortizzatori!!!! per le foto appena riesco a capire

ROCK'N ROLL
concordo a pieni voti.su shpobikers ci sono sulle 40 euri se ti servono è un tipo in gamba fidati buona roba prezzi bassi..Emanuele68 ha scritto:Non affidarti mai allo "speriamo che ".
- Emanuele68
- Modello:
Anche io ho avuto bisogno di insegnamento, e te lo giro.
Devi aprire una seconda pagina di internet, apri il sito imageshack, poi carichi la foto che desideri, copi evidenziandolo l'url (si chiama così) per i forum, vieni qui sul forum e fai incolla con il tasto dx del mouse. Al momento vedi solo una lunga scritta, ma quando pubblichi esce la foto.
Devi aprire una seconda pagina di internet, apri il sito imageshack, poi carichi la foto che desideri, copi evidenziandolo l'url (si chiama così) per i forum, vieni qui sul forum e fai incolla con il tasto dx del mouse. Al momento vedi solo una lunga scritta, ma quando pubblichi esce la foto.

i telaietti sono da mettere sicuro ,
giusta la risposta di luca,aggiungo danno rigidità alle borse,quando sono nuove sono belle rigide dopo quasi due anni come le mie, si sformano anche con i telaietti

concordo.ci vogliono i telaietti.io li ho artigianali ma uguali agli originali e perfetti....
harley davidson nightster 1200
Ho visto un pò in giro su internet e ho trovato questi telaietti
http://accessoriabbigliamentomoto.com/s ... 004-bk.php
secondo voi vanno bene???? il mio pensiero è che la freccia è spostata indietro rispetto alla posizione originale, quindi se dovessi montare questi telai, devo spostare anche io la freccia??? perchè non riesco a capire bene quali sono i bulloni da utilizzare

http://accessoriabbigliamentomoto.com/s ... 004-bk.php
secondo voi vanno bene???? il mio pensiero è che la freccia è spostata indietro rispetto alla posizione originale, quindi se dovessi montare questi telai, devo spostare anche io la freccia??? perchè non riesco a capire bene quali sono i bulloni da utilizzare

ROCK'N ROLL