km,olio e problemi...

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
luca883cento

km,olio e problemi...

Messaggio da luca883cento »

ma ci stavo pensando stasera dopo aver caricato la moto (domani vado al naso!!!)...
mah...non ho mai smesso di usare la moto nemmeno d'inverno tranne ghiacciate o nevicate...
km percorsi in un anno circa 13/14 mila dunque...
3 cambi olio
il 1° dopo il rodaggio a 2000km circa
il 2° dopo 6000 km e il terzo circa 2000km fa perchè ho rotto un tubo olio sbadatamente e già che svuotavo beh mettiamolo nuovo...
interventi:
a parte qualche bullone o cavalletto perso per strada ma mea culpa eeehhh!!!
a parte le marmitte volutamente sostituite e dover rifare la carburazione ovviamente...
a parte che la gomma anteriore sarebbe ora di cambiarla...
a parte che me la sto godendo mica male sta moto...
a parte tutto ma non mi fermo più,la mia vita sta diventando km in moto e run dappertutto.....scimmia mostruosa..e il bello che son felice come una pasqua...mi sa che in 5/6 anni ho su 100.000 km..anche meno di 5 anni..NON MI SPOSO PIù :marameo: :hahaha: :hahaha:
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: km,olio e problemi...

Messaggio da Massimo »

Centomila è un bel traguardo.Il massimo che sono arrivato io è quasi 80 mila.Però se il prezzo da pagare è la singletudine allora no sò...... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :P
MODERATORE FORUM
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

Grande Lucaaa....ed io che mi preoccupavo x aver fatto 12.000 km in 2 anni... :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
blizes
Modello:

Messaggio da blizes »

complimenti....e io che ogni tanto esco in bici per non fare tanti km in moto....
harley davidson nightster 1200
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

beh considerate che faccio un lavoro umano da soli 4/5 mesi e ora la uso di più,al lavoro vado a piedi perchè è ad un km..prima lavoravo anche la domenica e alla fine guardando bene le cose è negli ultimi 5 mesi che ho fatto almeno 8000km..ma sto facendo ancora più strada con la bella stagione.
ghira75
Modello: Dyna SuperGlide Custom

Messaggio da ghira75 »

luca883cento ha scritto:beh considerate che faccio un lavoro umano da soli 4/5 mesi e ora la uso di più,al lavoro vado a piedi perchè è ad un km..prima lavoravo anche la domenica e alla fine guardando bene le cose è negli ultimi 5 mesi che ho fatto almeno 8000km..ma sto facendo ancora più strada con la bella stagione.
Luca, sopprattutto col modello centenario, 100.000 MIGLIA !!!

Poi per il discorso sposarsi.... sono sicuro che ci puoi mettere un sellino posteriore quick detach... :P
Immagine
Rispondi