Ammortizzatori progressive su 883 low

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
Dario
Modello:

Ammortizzatori progressive su 883 low

Messaggio da Dario »

Me ne hanno parlato qui dentro (nel mio thread di presentazione) e ne ho letto in internet.

Io vorrei evitare di fare dei salti da rana ad ogni buca. Leggo che i progressive aumentano la stabilità ma diminuiscono il comfort.

Qualcuno ha esperienze in merito? Si possono mettere su una 883 low senza mandare a puttane l'assetto?

Grazie per l'aiuto.
Immagine
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Ammortizzatori progressive su 883 low

Messaggio da Massimo »

Ho sempre usato i Progressive e col tempo sono arrivato alla conclusione che c'è di meglio per esempio Ohlins? :occhiolino:
MODERATORE FORUM
luca883cento

Re: Ammortizzatori progressive su 883 low

Messaggio da luca883cento »

si io li ho su,sono i 412 da 11,5" progressive sono ne più ne meno che belli ammortizzatori che vanno meglio degli originali,sono fatti con materiale migliore ed hanno la doppia camera ma... abbassando la moto e rendendola ovviamente più rigida..la tua è una low..se li metti non noti una differenza esagerata,un pochino migliora la tenuta,un pochino peggiora il confort...ma se vai in due ti consiglio gli heavy duty della progressive...scusa se lo chiedo..quanto pesi da solo? e in coppia?se vai oltre ai 130 kg in coppia metti gli heavy..
se invece hai tanti soldini da spendere come dice Massimo ci sono i top dei top...oholins..
Rispondi