HD FORUMS sul Garda

Foto e video degli utenti
rain

HD FORUMS sul Garda

Messaggio da rain »

si lo so... c'è gia il 3d su meetings... ma credo sia più facile raccogliere le nostre foto qui... anche x rendere meglio le nostre avventure...

la sveglia suona alle 5,50... corro ho appuntamento con Gipo alle 6,30 al casello di Genova Voltri...
Immagine
le idee sono bellicose... non troppo in effetti...
600 km tra statali ed autostrade attraversando liguria, Lombardia ed Emilia Romagna...
il percorso? bhè un classico!
Immagine

in realtà la faccio un poco più lunga... voglio infatti fotografare un campo bellissimo proprio all'uscita di Felizzano.... e nessuno si permetta di dire che ho mancato lo svincolo... io volevo fotografare quel maledettissimo campo...

comunque la prima tappa è prevista a Torriglia dove conosciamo Freg e Olivia (persone squisite) che ci fanno sentire subito la loro amicizia e ci offrono la colazione :furbo:
Immagine

quindi inforchiamo le moto e via per la Trebbia dove siamo sicuri di trovare curve, bei panorami e il fresco (e di fresco ne abbiamo trovato parecchio...mannaggia!) -voto 71/2 strada piacevole ma con qualche buca di troppo, curve mediamente strette e saliscendi intervallati da passaggi in fondo valle... merita una visita!-
non ho indossato l'ipod ma canticchiavo
http://www.youtube.com/watch?v=-MGnIdwZl-8

Immagine
Immagine
Immagine

quindi a Piacenza, dopo meritata sosta
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

siamo entrati in austrada per riunirci al gruppo al ritmo di
http://www.youtube.com/watch?v=1-OrzG3id_8&feature=fvst

Immagine

e come sempre essendo ultimo mi sono goduto la "parata"
Immagine

Immagine

ma anche i "riders" devono sfamarsi... sennò come dice Carletto, mancano le energie...
chi ci rida un poco di "gioia di vivere" è il ristorante Seradel di Pedenghe sul Garda (che si merita un bel 71/2 ... location interessante con ampi spazi verdi dove ci si può riposare ed i bimbi giocare... prato ed alberature curate... la tavolata è stata composta bene non c'è l'aria condizionata ma la vetrata offre la possibilità di una circolazione naturale d'aria... la cucina è semplice ma onesta, la grigliata fatta di costine pollo e salsiccia è abbondante e di buona qualità... il vino è in linea col ristorante...) http://www.tripadvisor.it/Restaurant_Re ... bardy.html

http://www.youtube.com/watch?v=SmxB2BwVufA

Immagine

e che ti becchiamo??? un raduno di auto d'epoca.... dai su ditelo che lo avete fatto apposta....
Immagine

Immagine

quindi il ritorno.... pensante come tutti i ritorni....
arrivo in piazza e non ci sono manco 2 cristi...
Immagine

porca vacca... la festa della Madonna... via di corsa in spiaggia dove trovo tutto il quartiere....
Immagine

mi aggiungo alla festa che continua fine a mezzanotte... poi tutti a nanna che "domani è un altro giorno..."

ride more
Immagine

Ultima modifica di rain il 10/07/2012, 9:13, modificato 1 volta in totale.
serjeep
Modello:

Re: HD FORUMS sul Garda

Messaggio da serjeep »

ho cercato le strade migliori , ho cercato negli specchietti tutti voi , ho cercato le ROTONDE più belle , mi hai tolto di boccha le fettine più delicate dell'antipasto e dopo tutto questo , fotografi il gruppo e mi lasci fuori????? :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
rain

Messaggio da rain »

ho aspettato il momento propizio :evil: :evil:

ma non hai da lamentarti ti ho beccato in testa al gruppo.... :occhiolino:

la rotonda più bella?!?!?!? quella al prossimo giro :hahaha:
gipo

Messaggio da gipo »

in relatà la faccio un poco più lunga... voglio infatti fotografare un campo bellissimo proprio all'uscita di Felizzano.... e nessuno si permetta di dire che ho mancato lo svincolo... io volevo fotografare quel maledettissimo campo...
gipo risponde,per me questa è la più grande soddisfazione della giornata,logicamnte dopo il raduno ,cosi la pianterai di raccontare quella del faaker...............va beh dai hai visto che come sempre non ti ho lasciato solo..................però ho godutoooooooooooo hi hi hi hi aloha bulicio :marameo:
rain

Messaggio da rain »

quella del faak ormai va in cavalleria....

peccato, mi piaceva raccontarla...
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

serjeep ha scritto:ho cercato le strade migliori , ho cercato negli specchietti tutti voi , ho cercato le ROTONDE più belle , mi hai tolto di boccha le fettine più delicate dell'antipasto e dopo tutto questo , fotografi il gruppo e mi lasci fuori????? :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno:
Un fotografo degno ha sempre un assistente, eccomi ed eccoti. Grazie anche di averci fatto le pin. :birra:
Immagine

E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Emanuele68
Modello:

Portate pazienza, mi viene male a pensare di ri-pubblicare qui tutte le foto :picchiatesta:
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

Emanuele68 ha scritto:
serjeep ha scritto:ho cercato le strade migliori , ho cercato negli specchietti tutti voi , ho cercato le ROTONDE più belle , mi hai tolto di boccha le fettine più delicate dell'antipasto e dopo tutto questo , fotografi il gruppo e mi lasci fuori????? :ohno: :ohno: :ohno: :ohno: :ohno:
Un fotografo degno ha sempre un assistente, eccomi ed eccoti. Grazie anche di averci fatto le pin. :birra:
Immagine

bella , grazie , meno male che c'eri tu , xchè certi "amici" li riconosci nel momento del bisogno :hahaha:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
marcello
Modello: Softail night train

Messaggio da marcello »

se noti, anche nella foto della tua tavolata, chi manca? sarà uun caso? cosa gli hai fatto a rain sergio? :hahaha: :hahaha:
Emanuele68
Modello:

:hahaha: ...e che non hai bucato, altrimenti c'era il vuoto :hahaha:
Rispondi