SICILIA PRIMAVERA 2013

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
Emanuele68
Modello:

SICILIA PRIMAVERA 2013

Messaggio da Emanuele68 »

Sapete com'è, da discorso ne nasce un'altro....... quindi riporto qui una chiacchierata avviata con l'amico Attila :idea!:

Emanuele68 ha scritto:
Ciao Attila,
nel mio cassetto dei sogni c'è anche quello di girare la tua meravigliosa terra ad aprile-maggio in moto. E se per il prossimo anno si organizzasse una spedizione-vacanza di qualche giorno e tu ci facessi da road captain?

certo che si disponibilissimo
fammi sapere i giorni precisi in modo da organizzarmi col lavoro...

@Luca883cento... Perche' nn scendi anche tu??????????

Grazie Attila!
AHAAAAAAA SAPEVO DI SCATENARE UNA SCIMMIA.
E' tornato da poco mio fratello che l'ha visitata con un'auto a noleggio (ognuno ha i suoi difetti) e nelle fotografie c'è un profumo, un'atmosfera, dei suoni......che sento proprio il bisogno di vivere. Le città non mi interessano (poi non posso camminare molto quindi mi sarebbero proibitive), ma i piccoli borghi, i mercati ritratti da Guttuso, le spiaggie isolate, le fioriture, i ritmi lenti e le luci ancora calde e lunghe prima delle invasioni estive...... Un nugolo di noi con i nostri muli luccicanti parcheggiati davanti ad una trattoria affacciata su di un porticciolo a sgusciare crostacei profumati e ben annaffiati......

Chessò .................per chi partirebbe come me dall'estremo opposto un bel traghetto da Genova, si viaggia di notte e alla mattina WOW !
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
danipi
Modello:

Re: SICILIA PRIMAVERA 2013

Messaggio da danipi »

:ditav: :ditav: :ditav: :orecchi: :orecchi: :orecchi:
La mia ex ragazzaccia: Sportster XL (2008)
La mia Poderosa: Dyna Sreet Bob (My 2007)
rain

Messaggio da rain »

potrebbe interessare ma rimando ogni valutazione a quest'inverno quando, in attesa della bella stagione, faccio i programmi per i diversi run/raduni...

per l'anno prossimo volevo fare qualcosa di grandioso tipo andare in irlanda... ma potrei ripiegare su sicilia+faaker o sicilia+freewheels

boh... vi aggiornerò
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

rain ha scritto:potrebbe interessare ma rimando ogni valutazione a quest'inverno quando, in attesa della bella stagione, faccio i programmi per i diversi run/raduni...

per l'anno prossimo volevo fare qualcosa di grandioso tipo andare in irlanda... ma potrei ripiegare su sicilia+faaker o sicilia+freewheels

boh... vi aggiornerò
sono della stessa idea...aggè a vedè che si può fa con le ferie...però OTTIMA IDEA...
Fortybob
Modello:

Messaggio da Fortybob »

Ragazzi la Sicilia in moto è favolosa,l'anno scorso l'ho girata in 15 gg...se volete qualche dritta o contatto non esitate a chiedere..
:phone:
dawe71
Modello:

Messaggio da dawe71 »

grande iniziativa, sicuramente da tenere presente :orecchi: :hola:

Magari poi si riesce anche a mettere insieme un gruppetto per gli USA per qualcosa di grandioso come dice rain :wowo!!:
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

Ragazzi...iniziate ad organizzarvi adesso :sdentato: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
WALTER 58
Modello:

Messaggio da WALTER 58 »

Sicilia in primavera è proprio una bella idea xkè no!!!!!!!!!!! :clap: :genio:
pepepuertorico
Modello:

Messaggio da pepepuertorico »

spero di essere dei vostri anche perchè sarebbe per me una scusa per tornare volta in più a casa, così come si parlava a padenghe con roberto harley e con dawe71 vi farò provare l'ebrezza del pane appena sfornato alle 9 della sera e della granita a colazione.
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

gnammm :sbav:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Rispondi