gli amici del forum..

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
luca883cento

gli amici del forum..

Messaggio da luca883cento »

si sono e siete...proprio voi..
le persone con le quali ti trovi bene da tempo alla fine sono gli amici del forum...ma c'è di più...non è un casso di forum qualunque...ma c'è un abisso,siamo come fratelli..ce ne abbiamo messa di voglia per diventare così eh...sarà la distanza che so...ogni volta che ci si trova è magico come trovare Cuggy col suo sorriso ed entusiasmo...Berry appena visto e subito capiti guardandosi negli occhi...Serjeep una persona splendida,dove trovare uno cosi? come Marcello anche lui,poche parole tanti sorrisi...Speedo,il tremendo col cuore..Rain che stasera ho visto in aeroporto e nemmeno a dirlo aveva già preso un litro di birra per tutti e due,basta stare in compagnia di gente genuina ma con le palle,un vero biker puro..tutti voi,Attila e Albert o Vins che non ho ancora avuto il piacere di stringere la mano ma so che se come lo facessi da sempre..Ago,l'inarrestabile sempre anche lui col cuore in mano..manca qualcuno...si...tutti...siete tutti dei veri amici perchè ci accomunano delle verità..la schiettezza e la sincerità..la vera educazione si è scremato da solo questo forum..la prova?Garda siamo in 35...Danipi e la Bronti-via..Emanuele68 non sta nella pelle...Dani54 ci ha conosciuti e sempre c'è...kunibo..ne ho una valanga..Roby..mah siete troppi e ho un sonno...ma partirei adesso in moto a fare il giro d'italia a salutare tutti...c'è un motivo...ditemelo voi...a parole vostre..
gipo

Re: gli amici del forum..

Messaggio da gipo »

belle parole luca :ok: ,giro d'italia perchè no,la vita ci riserva molte cose alcune sono positive e questa di trovarsi è un cosa bella,poi come dice quel bulicio di rain bisogna aver sempre qualcosa da raccontare,ciauu :ok:
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

Grande Luca :primo:
un giorno ci stringeremo la mano di presenza...e' una promessa (o una minaccia :marameo: )
condivido in pieno le tue parole :ditav: :ditav: :ditav: :ditav:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Grande Luca !! :scooter:
marcello
Modello: Softail night train

Messaggio da marcello »

bravo luca belle e sante parole ci si sta proprio bene col forum :ok:
dani54

Messaggio da dani54 »

Ciao Luca, leggendo quello che hai scritto mi sono emozionato, condivido pienamente, continuiamo sempre con questo spirito. :ok:
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

:
hola: :hola: :hola:

grande Luca
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

belle parole!!!!!! :ok:
harley's don't leak oil
they mark their territory
kunibo
Modello:

Messaggio da kunibo »

he he...beh, dopo queste parole, se non mi aspettate domenica pomeriggio mi incazzo!!!!! venite in su!!! così verso le 16.00 siete a Riva.....e ci si becca!
PS ho una zavorrina niente male eh!!!
If it has tits or wheels than you got problems...
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

kunibo ha scritto:he he...beh, dopo queste parole, se non mi aspettate domenica pomeriggio mi incazzo!!!!! venite in su!!! così verso le 16.00 siete a Riva.....e ci si becca!
PS ho una zavorrina niente male eh!!!
Sarà la birra amico mio...specifica,sono lento di comprendonio..domenica quando,dove casso si che ci devi essere..dove come quando??
Rispondi