Cerco manodopera

Cerco moto, auto, parti e altri articoli
Rispondi
Davide48
Modello:

Cerco manodopera

Messaggio da Davide48 »

Ciao ,

sul posteriore della mia 48 devo fare il seguente lavoro : mettere un fanalino piccolo , frecce minibullet e spostare l'impianto dello stop sul fanalino . Gente che lo fa' di mestiere mi ha sparato sui 100 EUR... c'e' qualche privato ( di Milano e provincia , io abito vicino a Monza ) che saprebbe farlo ? Nel caso mi comunichi il suo compenso .

Grazie
cors
Modello:
Contatta:

Re: Cerco manodopera

Messaggio da cors »

100 euro non è motlo :occhiolino:
io per fare quel lavoro te ne chiederei almeno 150... poi vedi tu! :evil:
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Davide48 ha scritto:Ciao ,

sul posteriore della mia 48 devo fare il seguente lavoro : mettere un fanalino piccolo , frecce minibullet e spostare l'impianto dello stop sul fanalino . Gente che lo fa' di mestiere mi ha sparato sui 100 EUR... c'e' qualche privato ( di Milano e provincia , io abito vicino a Monza ) che saprebbe farlo ? Nel caso mi comunichi il suo compenso .

Grazie
se hai pazienza ci sentiamo verso il 12 agosto e vieni a malpensa..costo...meeeeeeeeeeeeenoooooooooo di 100 ma che scherzi?ma va dai..
Davide48
Modello:

Messaggio da Davide48 »

luca883cento ha scritto:

Grazie
se hai pazienza ci sentiamo verso il 12 agosto e vieni a malpensa..costo...meeeeeeeeeeeeenoooooooooo di 100 ma che scherzi?ma va dai..

ti tingrazio ma ho gia' provveduto . alla fine sono andato da un officina della zona e ho speso 200 euro . Oltre alla manodopera mi ha dovuto mettere una centralina aggiuntiva per le minifrecce dietro e io ci ho fatto mettere delle luci targa sulla targa
mick
Modello:

Messaggio da mick »

Davide48 ha scritto:
luca883cento ha scritto:

Grazie

ti tingrazio ma ho gia' provveduto . alla fine sono andato da un officina della zona e ho speso 200 euro . Oltre alla manodopera mi ha dovuto mettere una centralina aggiuntiva per le minifrecce dietro e io ci ho fatto mettere delle luci targa sulla targa
cavolo... che centralina hai dovuto aggiungere?! puoi gentilmente fare una lista di cosa ha eseguito per chiedertene 200? compresi i pezzi che ha messo intendo...
Davide48
Modello:

Messaggio da Davide48 »

120 euro di manodopera
54 euro di centralina perche' le minifrecce ne necessitavano non essendo abbastanza potenti
30 euro luci targa attaccate al portatarga

questo e' quello che mi ha detto....
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

io sapevo che serviva una resistenza per le frecce a led, che al max paghi 5-6 euro la coppia :confuso:
se continuiamo di questo passo servirà un borsone solo per centraline e cablaggi vari :evil:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

Davide48 ha scritto:120 euro di manodopera
54 euro di centralina perche' le minifrecce ne necessitavano non essendo abbastanza potenti
30 euro luci targa attaccate al portatarga

questo e' quello che mi ha detto....
tot 204 almeno ti ha levato 4 € :joker:
va ve dai, oramai è andata... se poi sta bene a te ;)
io quando misi le frecce misurai e comprai 3€ di resistenza in ceramica... saldatore a stagno e via... ma bisogna sentirsela di fare certi lavori...
oppure rompere le scatole ad un amico vicino e farli insieme al costo di qualche birra fresca :birra:
Rispondi