SVALVOLATI ON THE ROAD

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
CABAL
Modello:

SVALVOLATI ON THE ROAD

Messaggio da CABAL »

RAGAZZI AVETE VISTO IL FILM IERI SERA????MA CHE SPETTACOLO....CHE MOTO CHE HANNO.....MA COME CAVOLO FANNO AD AVERE QUEL MERAVIGLIOSO SOUND...QUANDO LE SENTIVO AVEVO I BRIVIDI....... :clap: :clap: :clap: :piange: :piange:
Iron883
dawe71
Modello:

Re: SVALVOLATI ON THE ROAD

Messaggio da dawe71 »

ho il dvd e praticamente lo guardo almeno una volta al mese, ormai lo so a memoria ma è una figata, e pensare che due di loro non avevano mai guidato una moto! già, che sound :skull:
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

è un filmetto piacevole e diverstente, per giunta pieno di belle moto: il sound è "pulito" digitalmente per cui è ancora più bello che nella realtà, che però non è poi tanto di meno...
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
CABAL
Modello:

Messaggio da CABAL »

ciao ho visto che sei di modena,come e' la situazione dalle tue parti
Iron883
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Ho il DVD pure io bel film
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

daniele ha scritto:ciao ho visto che sei di modena,come e' la situazione dalle tue parti
sono di Concordia sulla Secchia e ti parlo solo di quello che ho visto io di persona: Concordia, Rovereto, Cavezzo, Mirandola (e frazioni) in provincia di Modena sono massacrati e sono paesi fantasma ridotti a campi di battaglia pieni di campi profughi. E' rimasto in piedi ed agibile solo la zona residenziale, i centri storici e le zone industriali sono pericolanti o crollati. I centri storici sono sbarrati ed inaccessibili. Il terremoto del 29 in questi posti ha distrutto tutto. Non esiste più una chiesa od un ufficio postale agibile od una azienda senza danni.

Massacrati anche Finale, Massa Finalese, San felice sul Panaro e sant'Agostino però di questi ho meno informazioni ed i danni maggiori pare li abbia fatti il terremoto del 20. Medolla è una via di mezzo.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
CABAL
Modello:

Messaggio da CABAL »

che situazione di merda...mamma mia...che tristezza....nn ci sono parole
Iron883
Rispondi