Castagneti isogne (AO) 30-6-012

Incontri, raduni e viaggi degli utenti.
rain

Castagneti isogne (AO) 30-6-012

Messaggio da rain »

il raduno -aperto a tutti con o senza moto- è prganizzato in concomitanza con altri e ben più noti raduni.... (il 5lands x esempio...)

io quest'anno vado al Castagneti x vedere com'è...
mi si dice che sia un po' "casalinguo" ma sincero...

vi posto la info magari ci si vede lassù... (io farò una "3 giorni on the wheels")

http://www.castagnetibikersvda.it/
agofatbob

Re: Castagneti isogne (AO) 30-6-012

Messaggio da agofatbob »

io porto al mare la bimba con i nonni,loro rimangono io ritorna a casa ( loro in auto io in moto )
rain

Messaggio da rain »

sabato ho fatto un giro al Gran San Bernardo... ho beccato 4 del MB Chapter... ho chiesto info e mi hanno detto che il raduno merita....
gipo

Messaggio da gipo »

ti confermo vengo su da sabato mattina a casa tua ,per non perdere lo spogliarello che mi hai promesso sabato sera :ciapet2: :ciapet2: (non il tuo spogliarello ma quello al castagneti :furbo: :furbo: )
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Giovà' se mi dai un ricordo qualche giorno prima magari riesco a venire su e ci troviamo la!
gipo

Messaggio da gipo »

luca883cento ha scritto:Giovà' se mi dai un ricordo qualche giorno prima magari riesco a venire su e ci troviamo la!
si parla di spogliarello .........il fermento sale :furbo: :furbo: ...............................vedi se puoi venire :hola: :hola:
rain

Messaggio da rain »

ti faccio sapere di sicuro

aloha
rain

Messaggio da rain »

allora confermato oggi paro x la sardegna torno giovedi sera e mi trasferisco direttamente in val d'aosta
sabato ci si becca con gipo... giretti vari e alla sera dritti ad issogne...

gipo mettiti in testa che domnica ci facciamo qualche km...
gipo

Messaggio da gipo »

rain ha scritto:allora confermato oggi paro x la sardegna torno giovedi sera e mi trasferisco direttamente in val d'aosta

ok.g.v.d.t.i.b. rain
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

rain ha scritto:allora confermato oggi paro x la sardegna torno giovedi sera e mi trasferisco direttamente in val d'aosta

ok sabato mattina lavoro ma appena esco corro a casa mi cambio e inforco la strada,magari porto la tenda ci becchiamo in valle d'aosta Rain e Gipo.. :hola:
Rispondi