minimo alto nightster 1200 2009

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
blizes
Modello:

minimo alto nightster 1200 2009

Messaggio da blizes »

ciao a tutti,l'alrto giorno durante un raduno mi è capitato che camminando dopo un po il minimo della moto era diventato un po alto al punto che la moto camminava da solo senza accellerare....il problema si risolto da solo dopo una decina di minuti.Da cosa può dipendere secondo voi...???
harley davidson nightster 1200
mick
Modello:

Re: minimo alto nightster 1200 2009

Messaggio da mick »

che andavi talmente piano, che il motore ha deciso di darti una svegliata... :hahaha:

mi spiace ma non lo so... è capitato 1 volta pure a me... ho aspettato che si calmasse, dato 2 sgassate... spento e riacceso... poi non lo ha più fatto... i misteri delle centraline...
roadking
Modello:

Messaggio da roadking »

Era sicuramente "accaldata" quello è il sudore dell'iniezione
In pratica quando la tempertura è troppa alta la centralina immette più aria e meno benzina
Se si scaldasse ancora taglia addirittura gli iniettori e avresti la sensazione di una candela KO
Quindi Mick ha ragione...vuole darti una svegliata :ok:
blizes
Modello:

Messaggio da blizes »

mi fate passare per una lumaca....ma era un raduno..... :risoebete: :risoebete:
harley davidson nightster 1200
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

blizes ha scritto:mi fate passare per una lumaca....ma era un raduno..... :risoebete: :risoebete:
raduno di lumache...ah ah...scherzo dai.. :hahaha:
Emanuele68
Modello:

Messaggio da Emanuele68 »

roadking ha scritto:Era sicuramente "accaldata" quello è il sudore dell'iniezione
In pratica quando la tempertura è troppa alta la centralina immette più aria e meno benzina
Se si scaldasse ancora taglia addirittura gli iniettori e avresti la sensazione di una candela KO
Quindi Mick ha ragione...vuole darti una svegliata :ok:
Ciao, scusa se ti contraddico, ma il minimo si alza quando manca benzina (nella miscela aria benzina) e per ridurre la temperatura si deve aumentare l'apporto di benzina e ridurre l'aria. Quindi direi che date le condizioni, è un comportamento errato dello iac, a meno che il raduno non fosse un paio di mesi fa in Norvegia :hahaha:
E' il basso che pompa ImmagineImmagine
Rispondi