pila sscrica centralina antifurto

Alle prese con le chiavi inglesi
gipo

pila sscrica centralina antifurto

Messaggio da gipo »

da quattro cinque giorni :stelline: ,quando si inserisce l'antifurto da 2 beep son diventati 3,la diagnosi è la pila da 9v ricarcabile, finita non tiene la ricarica ,muerta http://www.harley-davidson.com/gma/gma_ ... cale=en_US la domanda è: un qualsisi pila ricaricabile da supermercato va bene o bisogna ordinarla da casa harley? :ditav:
agofatbob

Re: pila sscrica centralina antifurto

Messaggio da agofatbob »

quanti anni ha la pila?
gipo

Messaggio da gipo »

agofatbob ha scritto:quanti anni ha la pila?
dicono di sostituirla ogni 2 anni per sicurezza,ma la mia non sarà mai stata cambiata ,dunque quasi 5 anni,ma questo è il male minore bisogna solo sapere se quelle reperibili nei negozi o supermercati vanno bene :hola: :hola:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

smontare la pila e vedere di che tipo è?!
alla fine basta rispettare la forma, ed il voltaggio... se l'amperaggio è minore, dura meno la ricarica, se è maggiore dura di più...
poi io in 4 anni non l'ho mai cambiata... solo quella del trasfonder, ma è una comune pila da orologio...
gipo

Messaggio da gipo »

mick ha scritto:smontare la pila e vedere di che tipo è?!
alla fine basta rispettare la forma, ed il voltaggio... se l'amperaggio è minore, dura meno la ricarica, se è maggiore dura di più...
poi io in 4 anni non l'ho mai cambiata... solo quella del trasfonder, ma è una comune pila da orologio...
ma magari il mantenitore di carica della batteria 12v,pùò averla sputtxxxx,si penso di smontarla scendere a valle e aver fortuna ................a trovarla penso sia questa http://www.ebay.it/itm/BATTERIE-RICARIC ... 0664153557 :hola: :hola:
blizes
Modello:

Messaggio da blizes »

scusate l'ignoranza....tutti gli antifurti hanno questa batteria all'interno.ora capisco :tonto: perchè quando scollegavo la batteria suonava,ma solo per qualche secondo.Secono voi è da cambiare???
harley davidson nightster 1200
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

È una normalissima pila ricarifabile da 9v, quelle rettangolari per intenderci, va bene qualsiasi marca, per essere ancora più precisi l' originale é varta
harley's don't leak oil
they mark their territory
blizes
Modello:

Messaggio da blizes »

se si prende ricaricabile si ricarica col mantenitore di carica della batteria della moto?
harley davidson nightster 1200
berry
Modello: Dyna street bob 1450

Messaggio da berry »

La sbatti su e si ricarica da sola, che fornisci corrente dal mantenitore, balla battera della moto o andando in girl é uguale
harley's don't leak oil
they mark their territory
gipo

Messaggio da gipo »

chi cortesemente mi sa dire dove ca@@@@@@@@@@ si trova la pila da 9v di sta m@@ di sirena,il meccanico hd ufficiale mi ha detto ,attenzione FORSEEEEE >( ,(probabilmente lo sapeva ma preferiva farlo lui = euri)e dietro il parafango vicino al perno forcellone però ciccia la non cè ,ho provato a farla suonare ma non si capisce perchè ti fulmina le orecchie, :stelline: :stelline: :tonto: la moto è dyna s.g.c 2007
Rispondi