regalo com avanzati sporty
regalo com avanzati sporty
amici miei a chi vuole fare esperimenti o metterle sulla vespa...a chi ha la sporty Fino al 2003...a chi vuole prendere le misure e poi decidere se prenderle nuove o cambia idea..beh vi REGALO i miei vecchi comandi avanzati tutti sgarruppati..sono i Mapa in alluminio billet...sono da sistemare ma vanno ancora..chi li vuole si prenota e paga la spedizione glie-li regalo.ciao.
Re: regalo com avanzati sporty
trovare il modo di riusarli in casa?! tipo il pedale del freno usarlo per tirare il cassone del bagno
il cambio per accendere e spengere una lampada...
cose del genere, che possono sembrar folli, ma che una volta fatte, saranno simpatiche ed uniche...

il cambio per accendere e spengere una lampada...
cose del genere, che possono sembrar folli, ma che una volta fatte, saranno simpatiche ed uniche...
cmq anche solo per studiarli, se a qualcuno non servono realmente, io mi metto in lista... al 2 posto però... è giusto che vadano a chi servono per la moto, non a chi ha solo la curiosità e la voglia di giocarci... quindi aspetto volentieri 2 settimane... ok?!
intanto guardo se ho qualcosa che ti può essere comodo tra la mia collezione di oggettini ;)
intanto guardo se ho qualcosa che ti può essere comodo tra la mia collezione di oggettini ;)
ci sarebbe la mia morosa che vorrebbe metterli sul suo sporty 2003 ma non sa se si può trovare bene...mi metto in lista
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
Dawe la tua morosa ha un centenario????beh se è alta sull' 1.70 basta che mi dai l'indirizzo te li spedisco,sono un po' pesanti non so cosa costa la spedizione ci mettiamo d'accordo per pm?giustamente gli amici del forum si sono messi in lista dicendo che viene prima chi li ha realmente bisogno,quindi mi sembri al primo posto...bello però qui su HDForums c'è tutta gente onesta sono contento!!dawe71 ha scritto:ci sarebbe la mia morosa che vorrebbe metterli sul suo sporty 2003 ma non sa se si può trovare bene...mi metto in lista
Ah va che sono un po' malridotti e vanno montati con i dadi e allargato il foro della flangia ma roba veloce da fare..ma intanto piuttosto che nulla uno li adatta e vede se si trova bene prima di spendere 450/500 euri per quelli nuovi no?..mandami un pm.ciao.