super tuner fa i capricci... o li faccio io? mec aiuto!

Alle prese con le chiavi inglesi
cors
Modello:
Contatta:

super tuner fa i capricci... o li faccio io? mec aiuto!

Messaggio da cors »

ciao a tutti! dopo un confronto con l'amico silver, e dopo aver provato di persona siamo giunti all'ipotesi che la centralina della mia fat bob sia rimasta in dialogo col computer di mia mamma, in quanto, qualsiasi altro pc ci collego mi da questo errore e me lo chiude ( compreso quello di silver con il quale lui lavora indisturbato sulla sua moto) dipende dal fatto che ho vista? o forse ho sbagliato qualche procedura? mec che ne pensi?

grazie dell'aiuto!

cors! :sdentato:

Date and Time: 28/05/2012 18:46:50
Machine Name: THEBIGHOUSE
Application Domain: Screamin Eagle Super Tuner.exe
Assembly Codebase: file:///C:/Program Files/Super Tuner/Delphi/Applications/Screamin Eagle Super Tuner.exe
Assembly Full Name: Screamin Eagle Super Tuner, Version=3.4.4.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=null
Assembly Version: 3.4.4.0
Assembly Build Date: 30/03/2010 19:23:24

Exception Source: System.Windows.Forms
Exception Type: System.NullReferenceException
Exception Message: Riferimento a un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto.
Exception Target Site: MarshaledInvoke

Stack Trace
-----------
in System.Windows.Forms.Control.MarshaledInvoke(Control caller, Delegate method, Object[] args, Boolean synchronous)
in System.Windows.Forms.Control.Invoke(Delegate method, Object[] args)
in SPX.HarleyDavidson.Nolan.Models.Concrete.CSystemInfoModel.GetDataCommandExecutionCompleteEventHandler(Object sender, EventArgs e)
in SPX.HarleyDavidson.Nolan.VehicleDataService.CCommandBase.FireExecutionComplete()
in SPX.HarleyDavidson.Nolan.VehicleDataService.CSystemInfoCommand.Execute()
in SPX.HarleyDavidson.Nolan.VehicleDataService.CVehicleDataService.ProcessCommandQ()
in SPX.HarleyDavidson.Nolan.VehicleDataService.CVehicleDataService.ServiceThreadMain()
chuba
Modello:

Re: super tuner fa i capricci... o li faccio io? mec aiuto!

Messaggio da chuba »

domanda stupida, ma quando hai collegato il super tuner al pc Silver hai usato la TUA scatolina arancione vero!!!!!!!
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

certamente, però gli dava quel messaggio, come se la mia moto cercasse ancora il percorso file del pc di mia mamma sul pc di pearl, oggi ho ricollegato il pc di mia mamma e... magia, tutto funziona a meraviglia, e con altri 4 di cui, un vista, un seven 64 bit e 2 xp stesso messaggio... idee? c'è modo di resettare la centralina della moto?
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

chuba ha scritto:domanda stupida, ma quando hai collegato il super tuner al pc Silver hai usato la TUA scatolina arancione vero!!!!!!!
Lo so dove vuoi arrivare... :hahaha: :hahaha: !!! La risposta esatta è che cors ha portato la sua scatolina e ha rilevato questo errore. Poi abbiamo collegato la mia solo per curiosità e rilevava lo stesso errore! Che io sappia (ma non con certezza) collegando una scatolina con il vin di un altra moto è possibile solo la lettura dei dati, ma tutto il resto è disabilitato. Ho collegato la mia scatola solo per verificare questa cosa.
Cors ha provato con la sua scatola a collegarla con più pc, ma il risultato è sempre lo stesso. Stranamente se lo collega con il pc della madre che monta "windows vista" funziona!! :nonso:
Immagine
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

esatto! :risoebete:
mick
Modello:

Messaggio da mick »

come procede?! novità???
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

nessuna, ora chiamo in hd e sento per la moto :pig:
poi se riesco a collegarmi con perl vediamo in diretta il daffarsi sulla moto :furbo:
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

scusate la mia ignoranza : come faccio a controllare i codici di errore e a cancellarli ?
cors
Modello:
Contatta:

Messaggio da cors »

non sò, però se usi il tasto cerca c'è un post che parla di questo :ok:
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

ma voi avete delle mappe che vanno bene per la scatolina arancione??????
Rispondi