Sensazione unica...Goduria e Fastidio

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Luamelio
Modello:
Contatta:

Sensazione unica...Goduria e Fastidio

Messaggio da Luamelio »

E' difficile comunicare questa cosa solo con la scrittura.....

Io con la mia Betty ho fatto solo 3/4 uscite ho appena toccato i 330 Km, ma tutte le uscite hanno avuto una cosa in comune...
"Gli sguardi della gente"
E non è una cosa che capita di rado o una impressione......

Questa cosa è capitata in mezzo al traffico, sull'autostrada e via dicendo, persone che si girano di proposito per osservare la Betty, macchine che ti rincorrono e ti si affiancano.
Qualcuno che al passaggio dal marciapiede dice Uau, ragazzi sugli Scooter che ti si affiancano ed esclamano "Mamma mia" e non vi dico poi da fermi....

Domenica mattina vado da uno (Shizzetto, colgo l'occasione per salutarlo) sono fermo ad aspettarlo in mezzo ad una Piazzetta e due tipi si fermano a fare complimenti e menate varie....

Ora non voglio fare il modesto questa cosa porta ad una strana sensazione un po mi piace, ma un po mette a disagio...

E' capitato anche a Voi??

Ultima modifica di Luamelio il 30/11/2009, 17:59, modificato 1 volta in totale.
Albert_SE
Modello:

Re: Sensazione unica...Goduria e Fastidio

Messaggio da Albert_SE »

a me di fastidio questa cosa non ne da, anzi direi che mi fa molto piacere anche se capita spessissimo :ditav:

se volevi passare inosservato una Heritage softail o qualcosa del genere non è certo la moto giusta... :riunione:

le Harley sono vistosissime, anticonvenzionali e molto belle: è normale che ti guardino in molti :ok: :scooter:

Se poi tu sei orrendo, la moto sembra ancora più bella (forse è per quello che la guardano tutti...) :hahaha: ops mi viene un dubbio: forse è lo stesso motivo per cui mi guardano sempre tuttiquando vado il giro con lo Screamin' Eagle... :(
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Leonard
Modello:

Messaggio da Leonard »

:confuso: Boh, non mi da più soddisfazione neanche questo.
:pauroso: Che dite sarò grave?
Luamelio
Modello:
Contatta:

Messaggio da Luamelio »

Albert_SE ha scritto: Se poi tu sei orrendo :(
:arg: :cesso: :ascia:

E PER FINIRE :ciapet2:
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

Heri2010 ha scritto:
Albert_SE ha scritto: Se poi tu sei orrendo :(
:arg: :cesso: :ascia:

E PER FINIRE :ciapet2:

:hahaha: :birra:
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Hans Delbruck
Modello:

Messaggio da Hans Delbruck »

Difficile che un ferro del genere possa passare inosservato :ok:
Comunque capita anche a me con la Gina (Dyna SB) soprattutto bambini e donne un po' avanti con gli anni :old: che, affiancandomi con l'auto si prendono la pena di abbassare il finestrino per dirmi quanto a loro piace l'HD :wowo!!:
Le uniche immuni al fascino dei ferrivecchi sembrano essere le femmine umane dai 25 ai 40 anni, perlomeno in Italy.
sei proprio tu John Wayne....
e io chi sarei?
Luamelio
Modello:
Contatta:

Messaggio da Luamelio »

Hans Delbruck ha scritto:Difficile che un ferro del genere possa passare inosservato :ok:
Comunque capita anche a me con la Gina (Dyna SB) soprattutto bambini e donne un po' avanti con gli anni :old: che, affiancandomi con l'auto si prendono la pena di abbassare il finestrino per dirmi quanto a loro piace l'HD :wowo!!:
Le uniche immuni al fascino dei ferrivecchi sembrano essere le femmine umane dai 25 ai 40 anni, perlomeno in Italy.
:hahaha:

:birra:
wilc
Modello:

Messaggio da wilc »

anche a me capita col night train.....

da quando ho le cicle shack capita anche piu spesso....... :stracool:

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
spas
Modello:

Messaggio da spas »

é un fastidio che si sopporta con piacere .

A proposito come ti trovi con il parbrezza basso? crea qualche turbolenza o rimane accettabile come protezione.
Pensavo di prenderne uno a sgancio per i viaggi un po' più lunghi , appena arrivato lo smonto.
Luamelio
Modello:
Contatta:

Messaggio da Luamelio »

spas ha scritto:é un fastidio che si sopporta con piacere .

A proposito come ti trovi con il parbrezza basso? crea qualche turbolenza o rimane accettabile come protezione.
Pensavo di prenderne uno a sgancio per i viaggi un po' più lunghi , appena arrivato lo smonto.

Ciao spas :hola:

Ti dirò sono uno che ci va giu con la velocità, ma con la Betty non ho ancora dato gas del tutto.
In Autostrada sarò arrivato a 145 Km/h e onestamente l'unico fastidio è il vento in faccia........o è meglio dire che Io ho un casco Jet con la visiera che arriva a coprire solo gli occhi mentre tutta l'altra parte del viso è scoperta.

P.S.: Ma sei Campano??
Rispondi