Sensazione unica...Goduria e Fastidio
Sensazione unica...Goduria e Fastidio
E' difficile comunicare questa cosa solo con la scrittura.....
Io con la mia Betty ho fatto solo 3/4 uscite ho appena toccato i 330 Km, ma tutte le uscite hanno avuto una cosa in comune...
"Gli sguardi della gente"
E non è una cosa che capita di rado o una impressione......
Questa cosa è capitata in mezzo al traffico, sull'autostrada e via dicendo, persone che si girano di proposito per osservare la Betty, macchine che ti rincorrono e ti si affiancano.
Qualcuno che al passaggio dal marciapiede dice Uau, ragazzi sugli Scooter che ti si affiancano ed esclamano "Mamma mia" e non vi dico poi da fermi....
Domenica mattina vado da uno (Shizzetto, colgo l'occasione per salutarlo) sono fermo ad aspettarlo in mezzo ad una Piazzetta e due tipi si fermano a fare complimenti e menate varie....
Ora non voglio fare il modesto questa cosa porta ad una strana sensazione un po mi piace, ma un po mette a disagio...
E' capitato anche a Voi??
Io con la mia Betty ho fatto solo 3/4 uscite ho appena toccato i 330 Km, ma tutte le uscite hanno avuto una cosa in comune...
"Gli sguardi della gente"
E non è una cosa che capita di rado o una impressione......
Questa cosa è capitata in mezzo al traffico, sull'autostrada e via dicendo, persone che si girano di proposito per osservare la Betty, macchine che ti rincorrono e ti si affiancano.
Qualcuno che al passaggio dal marciapiede dice Uau, ragazzi sugli Scooter che ti si affiancano ed esclamano "Mamma mia" e non vi dico poi da fermi....
Domenica mattina vado da uno (Shizzetto, colgo l'occasione per salutarlo) sono fermo ad aspettarlo in mezzo ad una Piazzetta e due tipi si fermano a fare complimenti e menate varie....
Ora non voglio fare il modesto questa cosa porta ad una strana sensazione un po mi piace, ma un po mette a disagio...
E' capitato anche a Voi??
Ultima modifica di Luamelio il 30/11/2009, 17:59, modificato 1 volta in totale.
Re: Sensazione unica...Goduria e Fastidio
a me di fastidio questa cosa non ne da, anzi direi che mi fa molto piacere anche se capita spessissimo
se volevi passare inosservato una Heritage softail o qualcosa del genere non è certo la moto giusta... :riunione:
le Harley sono vistosissime, anticonvenzionali e molto belle: è normale che ti guardino in molti

Se poi tu sei orrendo, la moto sembra ancora più bella (forse è per quello che la guardano tutti...)
ops mi viene un dubbio: forse è lo stesso motivo per cui mi guardano sempre tuttiquando vado il giro con lo Screamin' Eagle... 

se volevi passare inosservato una Heritage softail o qualcosa del genere non è certo la moto giusta... :riunione:
le Harley sono vistosissime, anticonvenzionali e molto belle: è normale che ti guardino in molti

Se poi tu sei orrendo, la moto sembra ancora più bella (forse è per quello che la guardano tutti...)

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!

:pauroso: Che dite sarò grave?
Albert_SE ha scritto: Se poi tu sei orrendo

E PER FINIRE

Heri2010 ha scritto:Albert_SE ha scritto: Se poi tu sei orrendo:cesso: :ascia:
E PER FINIRE

la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
-
- Modello:
Difficile che un ferro del genere possa passare inosservato
Comunque capita anche a me con la Gina (Dyna SB) soprattutto bambini e donne un po' avanti con gli anni
che, affiancandomi con l'auto si prendono la pena di abbassare il finestrino per dirmi quanto a loro piace l'HD
Le uniche immuni al fascino dei ferrivecchi sembrano essere le femmine umane dai 25 ai 40 anni, perlomeno in Italy.

Comunque capita anche a me con la Gina (Dyna SB) soprattutto bambini e donne un po' avanti con gli anni

Le uniche immuni al fascino dei ferrivecchi sembrano essere le femmine umane dai 25 ai 40 anni, perlomeno in Italy.
sei proprio tu John Wayne....
e io chi sarei?
e io chi sarei?
Hans Delbruck ha scritto:Difficile che un ferro del genere possa passare inosservato![]()
Comunque capita anche a me con la Gina (Dyna SB) soprattutto bambini e donne un po' avanti con gli anniche, affiancandomi con l'auto si prendono la pena di abbassare il finestrino per dirmi quanto a loro piace l'HD
![]()

anche a me capita col night train.....
da quando ho le cicle shack capita anche piu spesso.......
Mau
da quando ho le cicle shack capita anche piu spesso.......

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
é un fastidio che si sopporta con piacere .
A proposito come ti trovi con il parbrezza basso? crea qualche turbolenza o rimane accettabile come protezione.
Pensavo di prenderne uno a sgancio per i viaggi un po' più lunghi , appena arrivato lo smonto.
A proposito come ti trovi con il parbrezza basso? crea qualche turbolenza o rimane accettabile come protezione.
Pensavo di prenderne uno a sgancio per i viaggi un po' più lunghi , appena arrivato lo smonto.
spas ha scritto:é un fastidio che si sopporta con piacere .
Ciao spas

Ti dirò sono uno che ci va giu con la velocità, ma con la Betty non ho ancora dato gas del tutto.
In Autostrada sarò arrivato a 145 Km/h e onestamente l'unico fastidio è il vento in faccia........o è meglio dire che Io ho un casco Jet con la visiera che arriva a coprire solo gli occhi mentre tutta l'altra parte del viso è scoperta.
P.S.: Ma sei Campano??