sono perseguitato,non è accanita,di più...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
luca883cento

sono perseguitato,non è accanita,di più...

Messaggio da luca883cento »

Uff ari uff e ancora uff....oggi c'è il sole e finalmente tiravo fuori la moto...si aveva la possibilità di andare a Sirmione in compagnia di Ago e c'era anche la possibilità di vedere Emanuele68...
e invece no..
cambiano il turno alla sorella in aeroporto,lei lavora a Lugano...mio papà ha bisogno spesso di qualcuno che lo aiuta da solo non ce la fa più e mia mamma pesa 45 kg come fa da sola?e vabbè...devo stare a casa con loro,per carità son contento prima non li vedevo mai..però Sirmione e tutto il resto gli amici del forum che non vedo da mesi..sfortuna di mmmmm...!!!! :arg:
marcello
Modello: Softail night train

Re: sono perseguitato,non è accanita,di più...

Messaggio da marcello »

dai sarà per la prossima luca ,a presto :hola:
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

luca883cento ha scritto:Uff ari uff e ancora uff....oggi c'è il sole e finalmente tiravo fuori la moto...si aveva la possibilità di andare a Sirmione in compagnia di Ago e c'era anche la possibilità di vedere Emanuele68...
e invece no..
cambiano il turno alla sorella in aeroporto,lei lavora a Lugano...mio papà ha bisogno spesso di qualcuno che lo aiuta da solo non ce la fa più e mia mamma pesa 45 kg come fa da sola?e vabbè...devo stare a casa con loro,per carità son contento prima non li vedevo mai..però Sirmione e tutto il resto gli amici del forum che non vedo da mesi..sfortuna di mmmmm...!!!! :arg:

Non devi organizzare niente lui lo sa ti vede e ti ingulasc :muto: ... Sorridi Lu sorridi ci vai un 'altra volta magari ce anche della figa! Non sia mai.... :hahaha: :hahaha:
Anche io alle volte mi preparo gia la sera prima, basta domani giretto guarda che giornata, no no non mi frega niente io vado! Poi magari e un po che non vedo mio padre allora colgo l'occasione per passare fin da lui son 40 km di curve e verde ma si ci sta. Arrivo busso lui mi apre e mi dice: buongiorno mi dica? Io sorrido lo abbraccio lui mi abbraccia... Non sa chi sono ormai non mi riconosce quasi piu, pero mi abbraccia e mi sorride lo stesso non gli serve la testa per riconoscermi, la testa e quella che e che ci vuoi fare e il mondo infame, pero il suo cuore sa chi sono sa che deve stringermi! L'aLzheimer non colpisce il cuore! Il cuore Lu il cuore ha sempre ragione ed anche se oggi se diviso in due, la parte che era con i tuoi cari era la parte piu grande quella invincibile :ok: :ok: beee invece quella che era con la moto se fatta una birra di piu..... :sdentato: :sdentato:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
mick
Modello:

Messaggio da mick »

crininja76 ha scritto:
luca883cento ha scritto:Uff ari uff e ancora uff....oggi c'è il sole e finalmente tiravo fuori la moto...si aveva la possibilità di andare a Sirmione in compagnia di Ago e c'era anche la possibilità di vedere Emanuele68...
e invece no..

Non devi organizzare niente lui lo sa ti vede e ti ingulasc :muto: ... Sorridi Lu sorridi ci vai un 'altra volta magari ce anche della figa! Non sia mai.... :hahaha: :hahaha:
Anche io alle volte mi preparo gia la sera prima, basta domani giretto guarda che giornata, no no non mi frega niente io vado! Poi magari e un po che non vedo mio padre allora colgo l'occasione per passare fin da lui son 40 km di curve e verde ma si ci sta. Arrivo busso lui mi apre e mi dice: buongiorno mi dica? Io sorrido lo abbraccio lui mi abbraccia... Non sa chi sono ormai non mi riconosce quasi piu, pero mi abbraccia e mi sorride lo stesso non gli serve la testa per riconoscermi, la testa e quella che e che ci vuoi fare e il mondo infame, pero il suo cuore sa chi sono sa che deve stringermi! L'aLzheimer non colpisce il cuore! Il cuore Lu il cuore ha sempre ragione ed anche se oggi se diviso in due, la parte che era con i tuoi cari era la parte piu grande quella invincibile :ok: :ok: beee invece quella che era con la moto se fatta una birra di piu..... :sdentato: :sdentato:
teneteli cari sempre i parenti... meglio perdere un giro in moto, che un abbraccio da una persona cara...
arriverà un'estate bella calda, ce ne saranno di giri da fare ;)

crininja non è male cmq un bel giro di 80 km (40 ad andare e 40 a tornare), a metà giro poi hai pure un bell'abbraccio da chi ti vuole bene :ok:
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Non so cosa darei x un abbraccio di mio padre !
Teneteveli stretti !!
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

Grazie Crininja...grazie a tutti che se all'ultimo non arrivo mi avete capito perchè...era un genio dell'elettronica ed ora va come sta quest'uomo...mi avete commosso..grazie.
Attila
Modello:

Messaggio da Attila »

Cuggy ha scritto:Non so cosa darei x un abbraccio di mio padre !
Teneteveli stretti !!
anch'io...rinuncerei a qualsiasi cosa...ma purtroppo nn e' + possibile... :piange: :piange: :piange: :piange:
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
206 1,6 HDI 16v FAP 110cv Rouge&Noir (2005)
Harley Davidson Sportster 883 Low (2007)
MV Agusta 175 CST (1954)
crininja76
Modello: XR 1200 X

Messaggio da crininja76 »

luca883cento ha scritto:Grazie Crininja...grazie a tutti che se all'ultimo non arrivo mi avete capito perchè...era un genio dell'elettronica ed ora va come sta quest'uomo...mi avete commosso..grazie.
:occhiolino: :occhiolino:
Rispetto,onore,gloria

Immagine
Rispondi