Speedo la mia già va parecchio ma la tc88 non è compatibile con la mia...ci vuole la dyna2000ip per la mia solo che poi decollo,o la Accel...sai a chi serve quella tc88?AD ATTILA!Speedo280 ha scritto:Dai Luca fatti sotto! Fai volare quel centenario
Centralina anticipo tc88a per sportster
Re: Centralina anticipo tc88a per sportster
miiiiiiiiiiluca883cento ha scritto:Speedo la mia già va parecchio ma la tc88 non è compatibile con la mia...ci vuole la dyna2000ip per la mia solo che poi decollo,o la Accel...sai a chi serve quella tc88?AD ATTILA!Speedo280 ha scritto:Dai Luca fatti sotto! Fai volare quel centenario

centralina + kit usb diagnostica a 200 spediti????883IRON ha scritto:Se interessa a qualcuno la vendo a 200 spedita! Mi e' arrivato il kit ist della s&s!

883IRON ha scritto:Attila ha scritto:centralina + kit usb diagnostica a 200 spediti????883IRON ha scritto:Se interessa a qualcuno la vendo a 200 spedita! Mi e' arrivato il kit ist della s&s!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo! Mi sembra un prezzo ragionevole....

ti giuro che se avessi potuto te l'avrei presa adesso...

cmq appena avro' i liquidi sarai il primo ad essere contattato...sempre che sia ancora disponibile

Grazie883IRON ha scritto:Se vuoi te la tengo da parte...se si tratta di qualche settimana..sulla baia la netto più cara..ma qui siamo tutti fratelli

il problema e' che attendo da un anno dei rimborsi dall'inps...circa 5000 euro...e nn so quando me li daranno...

Speedo280 ha scritto:aspetta e speraAttila ha scritto: il problema e' che attendo da un anno dei rimborsi dall'inps...circa 5000 euro...e nn so quando me li daranno...