Ecco il re!

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
kinguccio63
Modello:

Ecco il re!

Messaggio da kinguccio63 »

....ciao a tutti i forumisti...no non sono io il re....ma la mia Road King Classic... :clap: mi chiamo Luca sono di Sanremo e ho coronato un sogno...è stato un bel salto per me...sono stato per 13 anni un bmwista (ne ho avute 8 tra gs,adv,rt ecc.. ecc..non sono un talebano del marchio ma un appassionato di tutte le moto se incontrano il mio gusto) ma il mondo harley mi ha sempre affascinato e mi dicevo che prima o poi nella mia vita ci sarei arrivato....una mattina mi sono svegliato e mi sono detto :"adesso!". La road è la moto che mi fa emozionare anche se mi piacciono tutte le harley...e avendo sempre viaggiato e fatto del turismo con la moglie mi è sembrata il giusto compromesso...sono stato anche fortunato perchè avendo una bmw l'ho venduta molto bene e il saldo economico anche se ci è stato non mi ha piegato troppo... :occhiolino: so già cosa perderò magari a livello di guida...ma era il momento di cambiare filosofia di vivere la moto...adesso vi saluto e aggiungo che anche un mio amico con cui condivido i viaggi ha fatto il salto (aveva una Fz8) prendendosi un 883r usata e Venerdì 11 andiamo a ritirare le bambine insieme...non vediamo l'ora!!!! :ditav:
P.s. scusate in anticipo se dovessi fare domande stupide o banali ma per me è un mondo tutto da scoprire...anche se mi sto già documentando un pò.... :caffepc:
gipo

Re: Ecco il re!

Messaggio da gipo »

ciao e buona strada con il tuo king.......... :scooter: :hola: :hola:
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Un benvenuto ed un abbraccio. Non ti pentirai del tuo road... non è quello che sembra... fidati da chi ha fatto la tua stessa scelta! :ok:
Immagine
luca883cento

Messaggio da luca883cento »

benvenuto! :hola:
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

ciao e benvenuto !!
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
mick
Modello:

Messaggio da mick »

benvenuto...
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Benvenuto!!!

Certo che il King è il King....però la BMW è una libellula....
Ammiro la BMW, gran moto.... Però non l'acquisterei mai: troppo asettica e manca di carisma.

Anche io vado in fissa per il king, però il mio fisico non me lo permette...........
Con la moneta, alla fin fine, ci si può sempre arrivare(non di questi tempi, almeno per me)....ma ho il fisico troppo mingherlino per un King :piange:

Buona strada!!!!!!!!!!!!!!

Vins-
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
chuba
Modello:

Messaggio da chuba »

benvenuto :hola: :hola: :hola:
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Ciao e Benvenuto ! :birra:
agofatbob

Messaggio da agofatbob »

io con la mia BMW r1150r con la moglie sono andato 3 volte in Normandia, ora che sono diventato padre sono ritornato alle origini ( avevo 1 Honda Shadow modificata con pedane avanzate, manubrio largo e colorazione "modello Renegade"). ora ho un FAT bob con la medesima colorazione e me la godo!
Rispondi