Ciao ragazzi, eccomi nuovamente per proporvi un'altro ns sito dove poter trovare il meglio del custo a prezzi stra competitivi, www.torxshop.net
PRESTO on line anche www.importaTorx.net tramite il quale potrete importare da soli i vs acquisti fatti negli USA tramite noi, ci sarà un comodissimo "calcolatore" che vi dirà quanto sarà il costo della vs spedizione includendo TUTTE le voci che normalmente non vengono spiegate dai corrieri.
vi occupate anche di fare gli acquisti direttamente?
dovrei comprare una cosa ma non riesco a trovarla...
nonostante abbia contattato il proprietario del sito e mi abbia spiegato.. sono di coccio IO NON LO VEDO ....
Eventualemnte un MP per spiegare cosa mi serve e chi lo vende
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
ho mandato una mail a importatorx, adesso che è online, per chiedere se si possono fare acquisti tramite loro, testuali parole della risposta risposta, "ok"
..... Non correre più veloce di quanto il tuo angelo non lo possa fare volando......H.D.-man
dawe71 ha scritto:ho mandato una mail a importatorx, adesso che è online, per chiedere se si possono fare acquisti tramite loro, testuali parole della risposta risposta, "ok"
sarà di poche parole
memento audere semper Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"
dawe71 ha scritto:ho mandato una mail a importatorx, adesso che è online, per chiedere se si possono fare acquisti tramite loro, testuali parole della risposta risposta, "ok"
sarà di poche parole
o con poco tempo
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...
Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!