che freddo!
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
che freddo!
zio peppino, sta' mattina ho deciso di andare al lavoro in moto.........ca%%o che freddo!!!!
in piu' all'accensione per 3-4 secondi mi ha fatto un rumore strano......................PARANOIA!!!!!
VOGLIO LA PRIMAVERA!!!!!!!
in piu' all'accensione per 3-4 secondi mi ha fatto un rumore strano......................PARANOIA!!!!!
VOGLIO LA PRIMAVERA!!!!!!!
harley's don't leak oil
they mark their territory
Re: che freddo!
sabato da me 20 cm di grandine mi ha mandato a quel paese tutto un albero di albicocche

memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

giro di pasquetta in moto alture liguri +2(piani di praglia 0re 9,30 mattino),santuario madonna della guardia sopra genova +6(mezzogiorno) con pioggia mi sembra buono per quasi metà aprile ,durerà fino a martedi prossimo al nord

qui da me nelle ore centrali non si passano gli 8 gadi...oggi ho acceso il camino...mah!
p.s. così stasera ho la scusa per infilare nel camino qualcosa per cena...bisteccona? formaggio? devo decidere....
p.s. così stasera ho la scusa per infilare nel camino qualcosa per cena...bisteccona? formaggio? devo decidere....

la moglie!!!davide308 ha scritto:qui da me nelle ore centrali non si passano gli 8 gadi...oggi ho acceso il camino...mah!
Ovviamente SCHERZO EH!!
io ieri ho fatto 30 km in moto ed ho preso un freddo boia... sono tornato a casa, ho acceso il camino e mi son piantato sul divano sotto una coperta...
qui ci sono sbalzi di temperatura paurosi, in due mesi da -18 a +28, cavolo sono 46 gradi!!!
qui ci sono sbalzi di temperatura paurosi, in due mesi da -18 a +28, cavolo sono 46 gradi!!!
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
hei Davide, scusa il fuori tema, ma 308 per cosa sta?davide308 ha scritto:![]()
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
sono rientrato adesso, 50 km a barbela'!!!!!!!
harley's don't leak oil
cosa indossi quando fai un giro del genere?! colleghi dei tubi, che ti portano aria calda, dal motore?!gipo'60 ha scritto:giro di pasquetta in moto alture liguri +2(piani di praglia 0re 9,30 mattino),santuario madonna della guardia sopra genova +6(mezzogiorno) con pioggia mi sembra buono per quasi metà aprile ,durerà fino a martedi prossimo al nord![]()