revisione

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
Giuseppe
Modello:

revisione

Messaggio da Giuseppe »

oggi mi sono recato a fare la fatidica revisione. Arrivo, non scendo neanche dalla moto e si avvicina il tipo.
Bene, bene, la vedo dura! Ed io! perchè? E' tutto a posto, :bugiardo: è tutta originale! :bugiardo:. Il tipo gira intorno alla moto e comincia a guardare, e poi dice: si, si, vedo.!
Mi chiede di accendere il quadro, vede la spia arancio dell'iniezione perennemente accesa, per via della conversione, e mi chiede: come mai?. Gli dico che mi segnala che è tempo di fare la revisione. :bugiardo: Non ha capito una mazza.
Poi mi fa tutti i controlli del caso, misura i livelli di gas, che fuoriescono dalle VH col mikuni e sorpresa, livelli nella norma. :confuso:
Come nella norma? penso tra me e me, senza cat. e col carburatore, considerando che giro anche un pelino grasso!
Cmq il tipo mi attacca la striscetta sul libretto, saluta e vado via.
chuba
Modello:

Re: revisione

Messaggio da chuba »

quando la feci al mio sportster con su il Mikuni 42 e le superTrapp da competizione è dovuto stare ad una spanna con la sonda per farmela passare eheheheh
loro se vogliono sanno come si fa a far passare i veicoli :occhiolino:
Comunque grande quella della spia accesa che ti segnala l'ora della revisione è spettacolare :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Giuseppe
Modello:

Messaggio da Giuseppe »

chuba ha scritto:quando la feci al mio sportster con su il Mikuni 42 e le superTrapp da competizione è dovuto stare ad una spanna con la sonda per farmela passare eheheheh
loro se vogliono sanno come si fa a far passare i veicoli :occhiolino:
Comunque grande quella della spia accesa che ti segnala l'ora della revisione è spettacolare :hahaha: :hahaha: :hahaha:
invece nel mio caso, voleva infilare la sonda in fondo, è riuscito a metterla nei primi 20 cm in quanto la VH 2-1 è tappata.
Quindi nonostante carburo e scarichi semiaperti rispetta le normative, devo dire che la cosa non mi dispiace affatto.
mick
Modello:

Messaggio da mick »

meglio così... ma infatti l'iniezione non è l'unica alternativa per le norme anti inquinamento... ci sono motori a carburatori che rispettano ancora le norme vigenti... :ok:
marvet
Modello:

Messaggio da marvet »

ma sì... che cavolo vuoi che cambi ... è solo un altro modo per mangiarti i soldi...

Sono tutte delle CA%%ATE :ohno:

in italia va tutto così inventano qualcosa solo per recueprare soldi ... sono altre tasse nascoste da altre parole... cosa vuol dire revisione del veicolo ???

se mio nonno fa 1000 km l'anno e io ne faccio 100.000 ... è normale andare entrambi ogni due anni a far la revisione???

e cosa revisionano ??? una beata CIPPA...

a volte penso che se non fosse perchè ci vuole troppo tempo e i risultati non sono garantiti... una bella guerra civile ce la picchierei lì... almeno una rivolta ... un incendio al quirinale ... con dentro tutti questi politici CORROTTI :arg:

:pistole:

A.A.A. CERCASI RIVOLTOSI PER CAMBIARE LE COSE
P.S.
Comunque oggettivamente la mia moto è migliore della tua...

Avere un Harley Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
davide308
Modello:

Messaggio da davide308 »

infatti le revisioni serie, quelle cioè rivolte ad assicurare l'efficienza della macchina, vengono fatte ogni tot. ore, non anni o mesi; mi riferisco a barche, aeroplani, compressori, trattori, trivelle, torni, fresatrici.....adesso che ci penso a tutto tranne che agli auto e moto...mah :confuso:
Ultima modifica di davide308 il 06/04/2012, 13:30, modificato 1 volta in totale.
vins
Modello: fxdc

Messaggio da vins »

Giuseppe ha scritto: Mi chiede di accendere il quadro, vede la spia arancio dell'iniezione perennemente accesa, per via della conversione, e mi chiede: come mai?. Gli dico che mi segnala che è tempo di fare la revisione.
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: Grandioso!!!!

Beati voi, qua da me non si passa...leggono tutto e controllano tutto :pistole:
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56

Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Rispondi