Si agendo sul pistoncino che regola l'aria in un canale che viene aperto sopra il corpo farfallato dalla centralina ed usato sia per regolare il minimo che quando apre lo starter automatico a freddo.883IRON ha scritto:Ciao a tutti...ho letto su Lowride che l'officina Motorock di Parma abbasa il minimo delle HD a iniezione sino a 720 giri migliorandone l'erogazione...Dicono di fare tutto senza toccare la centrlina di serie e che si tratta di una modifica reversibile....
Qualcuno ne sà qualcosa???
E' possibile abbassare il minimo senza toccare la centralina?
Grazie a tutti.....
Se si smonta il pistone e si capisce come funziona, si può modificare per fare in modo che non si apra più di un certo valore. Ma poi sarà dura partire a freddo perché si dovrà stare un po' col gas aperto manualmente per compensare quello che non riesce a fare il pistone dato che viene manomesso.
Sinceramente quando l'ho sentito, mi è venuto in mente di comprare un corpo farfallato usato per sperimentare la cosa.
Se mi avanza qualcosa qualche giorno lo faccio.
--- Messaggio per spas se ci legge ---
SPAS ci sei? Se ti capita quando torni dalle parti di Verona portami il corpo farfallato che hai tolto quando hai convertito a carburatore. Non lo modifico, voglio solo studiarlo un po'.